Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (35/56) > >>

Francesco Berni:
non ha tutti i torti nulla da dire, ma era saltata fuori come idea dal fatto che tutti tiravamo le mani abbastanza indietro, chi per eccesso di impegni chi per altro.
quindi non saprei....

Emanuele Borio:
Ovviamente sarebbe meglio un Master fisso. Ma io posso già tranquillamente dirvi che Mastero almeno 4 PbF, come mnimo, e che quindi mi risulta impossibile farlo a tempo pieno. Senza contare che mi piacerebbe provarlo da giocatore il setting di Exalted.

Mr. Mario:
Non guardate me. Io Anima Prime lo sto leggendo per la prima volta. Se si ruota, lo posso fare in futuro quando capisco come funziona, ma al momento non sono in grado.

Sono però molto contrario all'idea che qualcuno faccia il master malvolentieri, perché gli altri si tirano indietro. E' un sicuro presagio di fallimento. Se nessuno è entusiasta all'idea di fare il gm, a rotazione o meno, per me non si gioca.

Francesco Berni:
io non ho il tempo libero per vivere, ne la mente lucida per pensare ad una backstory o ragionare sui flag(inoltre le mie conoscenze del gioco sono embrionali).

c'è però da dire che il GM in anima fa davvero poco da quel che ho visto quindi potrei anche farcela.

edit dell'utlima parte e crosspost con mario

Emanuele Borio:
Io parlo con tutta la sincerità scaturibile dalla mia mente:
Non ho problemi a fare il Master di Anima Prime, è un ruolo divertente e permette di sbizzarrirsi con la trama in modo enorme, MA:
-Mi intriga una cosa insensata il mio PG e vorrei giocarlo.
-Ho già una marea di PbF e mi riuscirebbe difficile gestirne un altro.
-Non sono sicuro di essere il Master migliore.

Se per voi questi inconvenienti sono superabili il Master lo faccio volentieri. Mi dispiace solo un pò per il mio PG, ma è sempre meglio che non giocare, anche perchè personalmente da Master o Giocatore, voglio proprio vedere come viene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa