Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Medicina ci sta tranquillamen
--- Termina citazione ---
Beh, quello che dico io è che semplicemente le Manovre appropriate non saranno tantissime: sicuramente non per gli Strike, a meno particolari eccezioni (come la ricerca del punto di massimo dolore :D), più che altro per alcuni Goal.
E grazie per la Fanmail XD Il problema mio è che non riesco a pensare Skill che mi piacciano ma non finiscano dentro Luna Nuova - dal Mistico Senso del Terreno al comandare bestie al trasformarsi le mani chimeriche in qualunque cosa -, gh.
Emanuele Borio:
Mai pensato a Gadgets?
Oppure roba che esula dalla Luna Nuova, quindi roba sociale, come Intimidate, Charisma, Coraggio, eroismo, cazzoneso.
Oppure roba fisica: Strenght, Acrobatics, quickness ecc... Insomma roba da Luna Pinea.
Prendi Greel come esempio.
Skill:
-Notte(per tutto ciò che fa un Notte)
-Endurance(che è chiaramente Zenith, ma volevo che Greel fosse l'uomo d'acciaio)
-Coraggio(anche questa probabilmente inclusa in Zenith, Alba, ecc...)
Insomma altre Skill roba che esula dalla tua casta e rende il tuo personaggio unico XD
Emanuele Borio:
Aprite un Topic per le schede? Altrimenti la cosa si fa oltremodo caotica ò_ò
Al limite lo apro io.
Fabio Succi Cimentini:
Apriamolo quando abbiamo anche la scheda di Suna e i Link pieni, secondo me.
E mi hai ispirato di nuovo, damn XD vada per Forza Primale. Gadgets lo vedevo poco adatto a lei, non ce la vedo a girare con tanti artefatti dietro (o meglio, avevo pensato ad un equivalente 'biologico' ma lo immaginavo poco)
Suna:
Ragazzi, grave errore: uno dei vostri trait dovrebbe essere legato a uno dei personaggi. Molti di voi mi sembrano averlo tralasciato. Guardate che il gioco poi ne risente: è un flag reciproco molto importante.
nome: Hanani Lo Smeriglio dal Piumaggio Alabastrino
Concetto: vanesia guerriera e forgiatrice di meraviglie
Marchio: dawn chaste mark
Passion: e qui sono indeciso. Glory mi sembra la più adatta, ma anche bloodthirst non mi dice male. Lascio a più avanti la decisione
Character Seed: intendo riconquistare e riedificare Meru.
Tratti:
"Doveva forse farmi male?"
Devo la mia vita ad Ombra Scarlatta e un giorno pagherò il mio debito.
Ciò che si ottiene è pari a quanto si osa.
Skill:
- Chaste: Dawn
- Strenght
- Resilience
Poteri:
Da definire (updaterò questo post), ma di sicuro un'armatura Celestial come soulbound.
Vedo che la lancia è già stata presa, ma forse la prenderò anch'io.
Una donna dal fisico prorompente proveniente dal Nord, con capelli bianchi con riflessi azzurri, e occhi azzurro ghiaccio.
Nativa di Cherak, figlia di un fabbro rinomato per la qualità delle sue armature, fuggì versp sud-est in seguito alla sua Esaltazione. Era stata quasi raggiunta e uccisa dall'Ordine Immacolato quando Ombra Scarlatta le ha salvato la vita.
Dopo essersi rifugiata in un antichissimo manse dimenticato sotto il gelido lichene delle foreste nordorientali, scoprì un tesoro in informazioni e risorse della Prima Era. Tra i tanti tesori vi era una forgia, appartenuta all'antico signore di quel luogo quando ancora necessitava di strumenti per forgiare, e tenuta all'interno della dimora per un nostalgico valore affettivo.
La giovane scoprì dall'abbondante documentazione di avere molto in comune con quell'antico occupante del manse, non solo la somiglianza fisica che si evinceva da alcuni ritratti. Non potè non domandarsi se quel misterioso viaggiatore l'avesse portata lì di proposito, o se il destino volesse prepararla per quello che l'avrebbe attesa.
Links:
il mio manse, nascosto nella foresta a nord di Halta
Nove Rintocchi dell'Impermanenza, cavaliere Abissale cui sono legata da un rapporto di rivalità e attrazione
i sogni di una vita passata di grandezza, che mi spronano verso la gloria
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa