Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (25/56) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Sulla Skill allorà stavo pensando quella da 3. Stregoneria direi che è già impacchettata in Luna Nuova, poi vabbè, Senso del Terreno l'avevo inteso anche in modo mistico-sborone (il Lunare, forte del legame con la Creazione, fa in modo che sia il terreno stesso ad avvantaggiarlo). A questo punto pensavo come skill a Chimerismo Controllato, per sottolineare ancora gli artigli cangianti, ma non so quanto possa anche quello entrare in Luna Nuova...
--- Termina citazione ---

Sta tutto in Luna Nuova XD

--- Citazione ---Su Shadow Strike, beh, avevo seguito le tue direttive :°D Posso mettere Life Transfer, anche se mi impensierisce un attimo che costi 6 Charge (quando ho pure Heroics che ne costa 4 e per ora non ho Soulcharge sull'arma) e che comunque io non possa, per ora, prendere Mass Effect quindi dovrei sempre dipendere dall'usarlo su singoli. Non vorrei dovere riconfigurare tutto l'assetto della Soulbound versatile, più che altro.

C'hai ragione, in effetti i drain costano troppo. Forse conviene roba che pompi tutti, come Empower, o roba che rompa le palle agli altri, come Poison, oppure meglio ancora Weaken o Slow. Ovvio che a ato punto va anche bene Shadow Strike ^^

Heroics costa 2 Charge e dà 4 dadi bonus. XD

P.S.: in Solipsist ho appena sganciato una bomba enorme, enjoy! XD

Francesco Berni:
empower c'è l'ho io vediamo di non essere ridontanti :P

Fabio Succi Cimentini:
Ci penso un momento, sia Skill che potere. Magari sì, a quel punto vado di Weaken anche senza Mass Effect.

P.S. Bomba affrontata. Ho modificato un po' la prima risposta perchè temevo di essere stato troppo blando u_u'

Emanuele Borio:
Ahn... Non avevo visto XD

EDIT: crosspost con Tozzie

P.S.: BOOM!

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Beh... Visto che tanto le skilll le usi solo in combattimento difficilmente ti tornerà utile cacciare XD

Beh, ci avrei visto le cose tipo trappole, appostamenti tattiche di gruppo e quant'altro che in combattimento ci sarebbero pure state. Ad ogni modo tanto meglio che sia in Zenith che si risparmia.

Però a questo punto medicina non so quanto ci stia... si cura in qualche modo in Anima Prime? O dovrebbe essere un Tratto, perché avviene fuori dal combattimento?

Per inciso, come funzionano i tratti tipo 'grido di battaglia' in una character scene?

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Mi piace che usi la lancia.[/p]

Nella mia testa si merita un abilità propria perché è un arma molto versatile, posso tenerla in mano o scagliarla, usarla come asta per saltare e sferrare calci volanti, farla roteare e deviare frecce e così via. Quindi mi concentro su una singola arma, ma ampio le possibilità di usarla. E poi fa molto cacciatore africano, che è un po' l'immagine da cui parte il mio pg.

Gli artefatti sostanzialmente si rendono con Soulbound? C'è differenza tra i poteri interni e gli effetti soulbound, o cambia solo il colore?

--- Citazione ---Ma ancora di più voglio vedere i Link *_*

Adesso mi ci metto. Col tratto che mi sono messo, qualche ex-amante deve figurare. :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Come Passion potrei consigliarti Love(Greel), per ragioni interessanti. Se io ho Anger, e tui Love, ogni volta che mi attaccano Charge io e te, e se mi feriscono altro Charge per te. ^^[/p]

Se ti feriscono è Charge anche per me. Non è che farti ferire diventa la nostra strategia standard? :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa