@Mr. Mario
Allora, le trappole in combattimento vanno benwe, come agguati, appostamenti, ecc... Ma come da te precisato... Tutto in Zenith! XD
Medicina ci sta tranquillamente, basta che descrivi Manovre in cui fai crocerossino, non è così difficile:
-"Resisti" Non morire, ti pregooooo!!!" si strappa la camicia e tampona il sangue, gli tira cinque colpi delle dita della scuola di hokuto, grande luce, guarito.
Eccoti manovra fatta

La differenza tra i poteri interni e quelli soulbound di solito è il fatto che i SB danno circa la metà del bonus di solito XD
Se ti feriscono è Charge anche per me. Non è che farti ferire diventa la nostra strategia standard? 
Beh... Se fosse così dovrei abbassare la Difesa... Al momento ho 5 ò_ò Però potrei sempre prendermi Guard, così lo casto su qualcuno, e quando lo picchierebbero invece il colpo arriva a me. Fa molto angelo custode e taaaaanti Charge per tutti!
@Tozzie
Sì grido di battaglia viene bene come skill... Altresì come Tratto va anche bene ma devi essere agile a farlo intervenire al di fuori del combattimento, magari descrivendo come i presenti si ricordano del tuo grido, come il tuo grido abbia salvato popolazioni, ecc...
Artefatti:
-Le SB sono arteffati.
-Gadgets ti fa usare artefatti.
-I Poteri puoi usarli tramite artefatti.
-Gli Eidolon possono essere Artefatti.