Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (23/56) > >>

Emanuele Borio:
Sarebbe meglio se lo prendessero tutti, mi fa sentire meglio a avere sprecato un potere, una azione, e 2 Charge ò_ò

Fabio Succi Cimentini:
Ecco la mia alpha.

Nome: Nila Mantonotturno, Strega Regina delle Giungle
Concetto: Strega-scienziata
Passione: Anger ?

Mark of Power: Lunare - Luna Nuova.
Anima: orso nero (riflessi blu)
Tell: occhi di orso e striature di pelo sotto di essi.

Setting Seed: Il Ritorno dell'Imperatrice Scarlatta(se a tutti va bene)
Group Seed:  [ La profezia del Siderale? ]
Character Seed: Fermare l'Imperatrice per donare libertà selvaggia alla Creazione
Tratti:
- Un debole per ogni esperienza nuova
- Greel, sposo ancestrale. Turbata dai vaghi ricordi della vita passata con lui.
- “Nessuno può dirmi cosa fare.”

Skill:
- Casta: Luna Nuova 4
- Incutere timore ? 3
- Senso del terreno ? 2
Difesa: 3
Ferite: 3

Poteri:
- Pelle Temprata dell'Orso (Resilience I)
- Oscurità Blu Straziante (Shadow Strike)
- Supremazia della Strega Cangiante (Heroics)
- (potere da Lunare) Forma della Bestia

SoulBound: Artigli di Wyld, le sue stesse mani.
Improved Grip II, Weapon Upgrade III, Soulsmith IV, Immediate Imbuement II

Attuale configurazione: Maneuver Boost, Multi Strike, Protection

Background: una donna alta, bellezza voluttuosa e torreggiante. I capelli sono blu, gli occhi ursini e magnetici spesso chiusi in espressione serafica, la pelle bruna del colore degli alberi di Halta. Veste sempre di un colore diverso, con tessuti che evidenziano la sua figura.
Nata a Halta da cacciatori, nelle estreme propaggini a Est, durante una battuta di caccia si scontrò con uno squadrone di barbari e finì sotto il Wyld nella più piena potenza. Ma sotto le tempeste di caos mutante Nila sopravvisse, e ne uscì mutata come Figlia di Luna. Sopravvissuta alla sua famiglia e ad alcune generazioni, protesse Halta per molto tempo ma capì che la terra degli alberi non era abbastanza, o che era l'unica cosa su cui non voleva sperimentare. Allora andò a Sud, e trovò il favore della grande divinità della giungla, e poi vagò per gli angoli della creazione alla ricerca di nuove scoperte e segreti stregoneshi. Strappò a fazioni in guerra il comando di Mahalanka, rimasta orfana della sua antica padrona, e divenne Regina Stregona.

Links:
- Arilak l'Invisibile*, dea della giungla dell'Est: mentore, amante, ora rivale. Odia ogni cosa connessa al Wyld ed è dietro ad un attacco che ha ucciso molti fra i seguaci di Nila. Ora è alleata all'Impero ?
- Unghie-di-fata, Chimera, primo frutto duraturo dei suoi esperimenti su resti di Raksha. Instabile. Attualmente fuggito.
- Mahalanka, antica Sperimin, la sua dimora e città degli stregoni. Non ha ancora padroneggiato ogni suo segreto.
- La sua corte di animali, ibridi e sanguedivino, quasi un serraglio di ogni creatura del mondo. Nila cerca sempre nuovi seguaci di nuove specie.
- Halta è la sua prima casa, la piccola forma della sua utopia.
- Ha vaghe memorie della sua prima vita: era uomo, e sa di avere fatto qualcosa di terribile contro il suo sposo Solare.

*: lo ammetto, è colpa anche di Suna e delle sue illustrazioni :°D
Accetto anche commenti poi, specialmente se si rivelasse un po' debole come BG e links. E vorrei avere posto per un Abissale, ma temo di avere già scritto troppo.

Francesco Berni:
alfa senza link

nome: Ombra scarlatta
Concetto: Battaglie, esperto di arti marziali,
          ha visto la fine del mondo e cerca di scongiurarla.
Marchio: simbolo di casta
Passion:Anger

Setting Seed: Il Ritorno dell'Imperatrice Scarlatta(se a tutti va bene)
Group Seed:
Character Seed: ho visto la fine del mondo e i miei compagni sono gli unici che possono fermarla.

Tratti:
Impedirò l'arrivo della fine
Non sai con chi hai a che fare ragazzino
Ho guidato i passi di Hanani fino a farla riunire al circolo

Skill:
-casta:battaglie
- onethousand blade
-Stealth

Poteri:
Corpo del toro(resilience II)
Ombra assassina(shadow strike)
Furore di Marte(fire storm in versione holy e non fire)
Unlimited blade works(Force attack, fanmail a chi becca dove l'ho copiato tozzie escluso)
Forma delle mille spade(empower)
Principio di moto(Charge boost 2x)
Super combo strike

soulbound IIII
Multisoul I
Quickdraw

Soulbond:
Babylon: bracciale che mette in contatto con il santuario delle armi siderali nella citta celeste
tutto può essere preso, ma tutto va restituito.
Ultimate weapon(Holy aura, elementa surge, quicken, Area Strike, Manouver Boost)
Vento rosso: Warstrider regale alato equipaggiato per dare la caccia agli eccelsi, è imbevuto col potere del fuoco.
ultimate weapon(Protection, Strike boost, Power Strike, Charge boost, Fire aura)

Un uomo alto vestito coi colori di marte, biondo capelli corti e occhi azzurri.
Nato tra le terre del Nord, portato fin da Bambiono  Yu-Shan per divetare un siderale della fazione del bronzo come era suo destino, per 150 anni si è allenato dopo la sua esaltazione.
Tra i migliori marzialisti di tutta yu-shan ha avuto accesso al santuario degli artefatti e ad un personale warstrider.
Passarono altri 50 anni e il corpo rimaneva giovane grazie al potere della vergine delle battaglie, ma una visione una notte lo sconvolse, il mondo sarebbe finito,
la fazione del bronzo era in errore e solo degli anatema potevano salvarlo, prese i suoi artefatti e si mise in viaggio per trovare questi che sarebbero stai gli eroi di tutta la creazione.

link:...

Fabio Succi Cimentini:
:°°°°D quella citazione e Babylon sono uno splendore.

Mr. Mario:
Ok, io comincio, poi mi date una mano?

Nome: Vento Inquieto
Concetto: Sacerdote riluttante
Passione: Compassion

Mark of Power: Solare - Zenith
Anima banner: il suolo intorno a lui comincia ad apparire cosparso di sabbia dorata e luminescente. Poi il caldo vento del deserto si risveglia, sollevando i piccoli granelli, fino a diventare una tempesta tagliente e furiosa, che poco a poco assume la forma di un grande leone.

Setting Seed: il ritorno dell'Imperatrice
Group Seed: la profezia del Siderale
Character Seed: Riportare l'ordine nella Creazione, un ordine che dia a tutti uno spazio per prosperare.

Tratti:
- Gli dei ascoltano la mia voce.
- Il mio tocco infiamma, il mio ricordo riscalda.
- Niente male. Ma adesso tocca a me.

Abilità:
- Casta: Zenith
- Lancia?
- Medicina?

Avrei messo una cosa come Cacciare, ma Survival era un'abilità da Zenith, quindi sarebbe compresa nell'abilità di casta, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa