Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 66922 volte)

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #90 il: 2010-02-11 16:03:39 »
"Mio zio ha esagerato e poi penseremo a qualcosa anche per lui, ma non lo ha fatto per cattiveria, lo ha fatto perché era stravolto! Per te è amore solo quando va tutto rose e fiori? Il sovrintendente ha già capito i suoi errori ed è già pronto per riaccettare sua figlia... A differenza di altri che invece credono di avere ragione a prescindere..."
Osserva fisso Sybrina, con ritrovata risolutezza.
"Non voglio far soffrire la gente, ma non posso agire guardando solo quello che mi fa comodo!"

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #91 il: 2010-02-11 17:18:30 »
Alla reazione di Virgil stringe i pugni fino a farsi diventare bianche le nocche.
Poi quando Sybrina replica in quel modo, fa fatica a trattenersi.
"Fratello Nathaniel dice il giusto", dice, digrignando i denti e fissando Sybrina con occhi di fuoco.
"Pensi che sia un gioco Sorella? Aah a te sembra tutto facile, tu che sei cresciuta al caldo di un focolare domestico!"
Aggiunge poi, mentre alza un braccio ad indicare la coppia.
"Pensi che sia in gioco il loro amore soltanto? Qui c'è l'autorità di un cane messa in discussione, fondamento dell'ordine nel villaggio. Se chiunque può fare come vuole, che ne sarà della nostra missione?"
inspira rumorosamente.
"noi dovremmo prima ristabilire l'ordine delle parti e mettere a confronto le persone coinvolte, e solo dopo sanare i sentimenti afflitti, ed invece di cani nella vigna ci azzuffiamo come cani da cortile"
Allarga le braccia in segno di impazienza.
"io voglio sapere BENE" marca l'ultima parola "come stanno le cose e sentire TUTTE le persone coinvolte"
Sempre rivolto a Sybrina
"cosa vorresti fare tu? Andare dal sovrintendente e dirgli <>? O andare dallo sceriffo a dirgli <>"
Conclude, a voce stridula visibilmente spazientito.
« Ultima modifica: 2010-02-11 17:22:01 da lollapalooza »

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #92 il: 2010-02-13 15:50:09 »
"Non c'è motivo di discutere in questo modo!"
Noah si fa avanti portandosi accanto a Sybrina.
"Una figlia deve obbedienza al padre, ma un padre non può respingere un legittimo corteggiatore per sua figlia perché non gli piace sua madre. Ma come, se un Infedele si converte e ha un figlio, costui non potrà avere moglie nelle nostre comunità? Che modo di comportarsi è mai? Chi ha sbagliato ha già sofferto e pagato, a quanto pare. Piuttosto, dovremmo preoccuparci del fatto che uno sceriffo voglia andare a sparare a un uomo solo perché non ha sposato sua figlia!"
Terrone che Gioca

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #93 il: 2010-02-13 15:58:46 »
Virgil rimane in silenzio a osservare l'alterco tra di voi, guardando uno per uno tutti voi, come fosse un imputato in tribunale, poi guarda Cleopha, che ancora dietro di lui gli stringe la camicia, pallida e tremante, con le lacrime agli occhi, il fiato sospeso a aspettare la risoluzione della cosa. Il ragazzino si sente decisamente fuori posto, in piedi dietro a Virgil, senza sapere cosa fare e mordendosi nervosamente il labbro. L'atmosfera si fa pesante e il cielo minaccia burrasca. Nere nuvole si avvicinano a coprire il sole, lanciando un alone di grigio su tutta la scena.
In lontananza si sentono rumori di tuoni.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #94 il: 2010-02-13 18:03:54 »
"Mio zio ha agito accecato dai pregiudizi e dal dolore per la scomparsa della moglie... Ha sbagliato e se ne è pentito, però non avrebbe reagito così se Virgil non avesse agito d'impulso e ceduto ai suoi bassi desideri! Avrebbe dovuto aspettare, cosa credeva? Di non salvare sua moglie e poi aspettarsi che mio zio lo ringrazi e gli offra la figlia? Queste sono faccende che richiedono tempo... Almeno sarebbe una buona idea riportare la figlia a casa e cercare di farsi perdonare, no?"
Annuisce, cercando di assumere un aspetto il più deciso possibile.
"Per quanto riguarda lo sceriffo... Si direi che prima dobbiamo pensare a lui... Mi chiedo però se sia davvero tutto qui, non credo che un uomo se ne vada in giro con un fucile in cerca di vendetta solo per un corteggiamento sfumato!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #95 il: 2010-02-13 19:12:25 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]"Ehy aspetta un po'" Sybrina si pone tra Virgil e gli altri due.[/p][p]"Qualcuno vuole sparargli ed è colpa sua? Vi siete bevuti il cervello? Se qui c'è qualcuno che ha fatto qualcosa per amore è Virgil, non quel hmmmm* del sovrintendente, senza offesa. Voglio dire, lui l'ha cacciata di casa, lei è stata male al punto da perdere suo figlio, e l'avrebbe fatto per amore?"[/p][p]Sybrina punta un dito "Non voglio che si parli di punizioni. Hanno perso un figlio, volete farli soffrire ancora di più?"[/p][p]* reprime un insulto a scelta del lettore[/p]


Con questo post avevo intenzione di farvi ammettere qua davanti a Virgil che lui non subirà alcuna "punizione". In altre parole era un conflitto. L'avevo scritto di là ma ho sbagliato. Ditemi voi se ricominciamo da là o da adesso. Altrimenti potete sempre cedermi la posta.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #96 il: 2010-02-13 19:29:23 »
Yo babe!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #97 il: 2010-02-13 20:11:30 »
Io no di certo, quindi vada per il conflitto... Suppongo entri anche Eleazer...

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #98 il: 2010-02-14 01:09:48 »
Dichiarazione del Conflitto! Si aprano le danze!!!

Come Posta metterei qualcosa che vada bene a tutti, come questa: Ammetterete che Virgil non deve essere punito?

Va bene a tutti?

Se sì, Virgil entra in Conflitto al 100%. Il suo ambito iniziale è Non Fisico, come penso quello di tutti voi. Si tiri Acutezza+Cuore
Questo è Virgil:
Tanto per gradire mette subito un bel 2d10 in Relazione con i Cani, che quindi va a tirare.

NPC #3: Virgil Hope
Acuity: 5d6
Body: 5d6
Heart: 6d6
Will: 4d6
Trait #1: 1d4
Trait #2: 1d8
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d6
Relationship #1: 2d10 Cani
Relationship #2: 2d10
Blood: 1d6
Sybrina 1d6(da Sangue)

La sua MANO:
#DiceRoller(5d6+6d6+1d6+2d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #99 il: 2010-02-14 11:06:30 »
Ottimo, mi accingo a tirare i miei dadi:

Acutezza + Cuore: 8d6

Mi metto una relazione con Virgil 2d8+1d6 (sangue)

Dopodiché tiro.

#DiceRoller(9d6+2d8)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #100 il: 2010-02-14 11:07:20 »
Eh, lo sapevo che dimenticavo qualcosa...

Influenza Demoniaca 3d10

#DiceRoller(3d10)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #101 il: 2010-02-14 12:46:26 »
Ok, io tiro Acutezza+Cuore e sto a 10d6+1d6 per la relazione con i Cani, metto una relazione con Virgil a 1d6 quindi tiro 12d6 in totale...

#DiceRoller(12d6)

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #102 il: 2010-02-14 12:53:27 »
Ah! Sbagliai, la relazione con i cani è a d8 >_<" Mo vai a capire... Che faccio, ritiro?

PS: Inflenza demoniaca per cosa era? :o
« Ultima modifica: 2010-02-14 12:53:58 da Mark »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #103 il: 2010-02-14 14:50:38 »
Ah sì mi dimenticai.
Assegno una sua Relazione rimanente con "Sesso". E quindi la vado a tirare, visto che ha commesso il peccato e è rilevante nel Conflitto.

NPC #3: Virgil Hope
Acuity: 5d6
Body: 5d6
Heart: 6d6
Will: 4d6
Trait #1: 1d4
Trait #2: 1d8
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d6
Relationship #1: 2d10 Cani
Relationship #2: 2d10 Sesso

Blood: 1d6
Sybrina 1d6(da Sangue)

#DiceRoller(2d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #104 il: 2010-02-14 15:13:04 »
Umh... Vabbé, ritiro i dadi allora, visto che ho toppato i punteggi... 11d6+1d8

Questa la mano definitiva:
#DiceRoller(11d6+1d8)

Tags: