Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (18/70) > >>

Emanuele Borio:
Virgil, che si era appena rilassato, a sentire le parole dell'uomo ha come un guizzo all'occhio destro, e si volta di scatto:

Emanuele Borio:
Già che ho tempo e nessuno ha ancora risposto rimaneggio meglio il post di prima:

Virgil, che si era appena rilassato, a sentire le vostre parole ha come un guizzo all'occhio destro, e si volta di scatto:

Marco Amicone:
Si sistema per l'ennesima volta gli occhiali, da quanto lo sta facendo sembra quasi che creda che questi vogliano scappare dal suo naso!
"Ora basta, Virgil... Se avessi agito con più senno non ci sarebbero stati problemi e di certo non ti avremmo seguito, lo abbiamo fatto solo per assicurare la tranquillità, se c'è un uomo con il fucile che gira per le strade è anche per colpa tua..."
Sospira guardando Eleazer, per poi cominciare.
"Non sono tanto bravo a dare punizioni... Ma come ho detto ormai il più è fatto, a me basta che mio zio sia d'accordo perl a vostra relazione, posso anche metterci una buona parola, ma tu devi capire il tuo errore e fare ammenda..."
Si gira verso Eleazer una seconda volta.
"Secondo te come può purificarsi dai peccati compiuti?"

Matteo Suppo:
"Ehy aspetta un po'" Sybrina si pone tra Virgil e gli altri due.

"Qualcuno vuole sparargli ed è colpa sua? Vi siete bevuti il cervello? Se qui c'è qualcuno che ha fatto qualcosa per amore è Virgil, non quel hmmmm* del sovrintendente, senza offesa. Voglio dire, lui l'ha cacciata di casa, lei è stata male al punto da perdere suo figlio, e l'avrebbe fatto per amore?"

Sybrina punta un dito "Non voglio che si parli di punizioni. Hanno perso un figlio, volete farli soffrire ancora di più?"

* reprime un insulto a scelta del lettore

Emanuele Borio:
Fanmail a triex per il primo vero post movimentato del PbF!!!
Vai così!!! Tutti così li voglio!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa