Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 71577 volte)

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #75 il: 2010-02-10 16:26:11 »
Nathaniel Gruppo A

Segue Virgil in silenzio, fino a raggiungere la casa ai piedi della montagna... Virgil smonta da cavallo all'improvviso, estraendo la pistola, istintivamente fa lo stesso, smonta da cavallo e tira fuori la pistola, correndo dietro al dottore...
"Ehi aspetta! Dove credi di andare con quella? Ci sono i nostri compagni dentro!"
Temendo che Virgil possa fare qualche sciocchezza, ferma il dottore afferrando il braccio che tiene l'arma mentre cerca di tranquillizzarlo.
"Va tutto bene, non abbiamo bisogno di un funerale!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #76 il: 2010-02-10 16:41:10 »
@Tutti, felicemente e violentemente riuniti XD
Virgil, al vostro gridare rallenta, e quando infine Nathaniel gli prende il braccio, Virgil si volta verso di lui e esclama:<>.
Intanto dentro, sentite la voce dei vostri compagni unita a quella di uno sconosciuto, e sembrano decisamente alterate. A sentire la terza voce sia Cleopha che Noah2:<>. E escono di corsa di casa.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #77 il: 2010-02-10 17:15:24 »
"Semplicemente non sapevamo dove trovare te o la figlia del Sovrintendente e ci siamo separati per fare prima, non avevamo nulla in mente, non gira tutto attorno a te, Virgil..."
Lascia poi la mano a Virgil, osservandolo comunque piuttosto contrariato.
Sentendo poi le due nuove voci si volta e nota la ragazza ed il bambino... Intuisce che la ragazza sia sua cugina, un po' per la vaga somiglianza, un po' perché le circostanze sembrano indicare come più probabile questa eventualità... Si sistema gli occhiali, come per scaricare la tensione dopo il breve inseguimento.
"Oh, quindi sembra che siano sempre stati qui dopotutto..."

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #78 il: 2010-02-10 19:08:08 »
Sybrina segue i due fuori della casa e saluta con la mano i suoi compagni e il tizio che presuppone essere Virgil.

Quindi si avvicina a quest'ultimo "Virgil Hope, vero? Io sono Sybrina, sempre Hope, piacere di conoscerti"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #79 il: 2010-02-10 19:25:07 »
Cleopha, appena usciti fuori casa, corre a abbracciare Virgil, e lui sembra rinvenire da una specie di infarto, poi Noah saluta Virgil, ma rimane impietrito alla vista degli altri due Cani. Quando Sybrina si presenta, Virgil la guarda molto strano, e gli dice:<

Appunto a Sybrina: Cornelius Hope è il padre di tuo padre, perciò sia Virgil che Noah sono tuoi zii! Ò_Ò

P.S.: nel caso qualcuno fosse confuso, il signor Hope ha avuto tre mogli nella sua lunga vita, la prima, avuta a 18 anni, è la nonna di Sybrina, con cui ha avuto il padre di Sybrina, la seconda è la madre di Virgil, con cui si è sposato dopo la morte della prima moglie alla veneranda età di 41 anni, e la terza è la madre di Noah.
Le prime due sono defunte quanto lui, la terza è al momento di posizione sconosciuta.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #80 il: 2010-02-11 00:00:29 »
Noah esce di casa seguendo gli altri, e rivolge un cenno ai suoi compagni.
"Beh, direi che ci siamo riuniti. Bentrovato, dottore. Siamo venuti qui per ascoltare sua moglie sulle gravi accuse del Sovrintendente, non volevamo invadere la sua casa. Ma... cosa ha fatto lo sceriffo? Perché siete tutti così spaventati da lui?"
Terrone che Gioca

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #81 il: 2010-02-11 00:08:19 »
"Oh, Cornelius era mio nonno. Tu quindi sei mio zio" Sorride Sybrina

"Non preoccuparti Virgil, ci avevano raccontato storie su di te, ma crediamo che la tua dolce promessa che ti ama sia più attendibile di qualcuno che ti odia."

Gli poggia una mano sul braccio "Il re della vita è dalla tua parte"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #82 il: 2010-02-11 00:29:47 »
Virgil vi fissa rasserenato, tuttavia volge uno sguardo scuro alle sue spalle, dove stanno ancora Nathaniel e Eleazer, poi si rivolge a Sybrina:<>. Poi si rivolge a Noah:<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #83 il: 2010-02-11 00:57:22 »
Eleazer

Il giovane cane scorre con lo sguardo su quella scena mantenendo un cipiglio sospettoso. Poi, quando gli occhi si posano sul bambino, si rilassa appena, facendogli un sorriso che è solo un abbozzo di smorfia.
"... il peccato resta" mormora piano, ora meno convinto di prima, solo per religiosa ostinazione.
Si accorge di stringere ancora la pistola in mano, con un gesto fluido la mette nella fondina.
"ci sono ancora delle cose che non quadrano, la verità sembra non essere una virtù di questo villaggio"
poi direttamente a Virgil
"credo sia il caso che tu ci dica qualcosa in più di quello che già non sappiamo"

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #84 il: 2010-02-11 01:03:05 »
"Uh, Ma..."
Si riaggiusta di nuovo gli occhiali, anche se non ce ne è il minimo bisogno.
"Non puoi decidere queste cose da sola, Virgil è comunque passato alle spalle di mio zio ed è stato un irresponsabile che ha causato sofferenza agli altri per i suoi desideri... Certo va bene, anche mio zio ha esagerato con i suoi pregiudizi, ma lo ha fatto solo per amore, non voleva che sua figlia soffrisse come ha sofferto lui..."
Si gratta la nuca pensieroso per qualche istante, come se stesse cercando le parole.
"Magari posso provare a convincere mio zio se vi volete davvero bene, ma tu Virgil devi prima capire quanto il tuo gesto sia stato sciocco e avventato... Poi penseremo anche allo sceriffo, non capisco perché sia disposto ad arrivare fino a questo punto, ma so che va fermato!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #85 il: 2010-02-11 01:10:22 »
Virgil, che si era appena rilassato, a sentire le parole dell'uomo ha come un guizzo all'occhio destro, e si volta di scatto:<>. Si avvicina a Eleazer, quasi vibrando dalla rabbia, e per un attimo a Eleazer pare che negli occhi di Virgil vi sia un riflesso strano. <>.

ENJOY XD

EDIT: crosspost. Damn it! Allora... Come la aggiustiamo? Ok, fate finta che tutto quello che ho scritto fosse al plurale e rivolto a ciascuno di voi due, Nathaniel e Eleazer, che altrimenti mi tocca riscrivere tutto.

EDIT2: Leggete sotto.
« Ultima modifica: 2010-02-11 15:10:30 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #86 il: 2010-02-11 15:09:48 »
Già che ho tempo e nessuno ha ancora risposto rimaneggio meglio il post di prima:

Virgil, che si era appena rilassato, a sentire le vostre parole ha come un guizzo all'occhio destro, e si volta di scatto:<>. Vi si avvicina, per poi guardare fisso Eleazer, quasi vibrando dalla rabbia, e per un attimo a Eleazer pare che negli occhi di Virgil vi sia un riflesso strano. <>.


Ecco fatto, ora è più comprensibile, e anche al plurale! Come sono bravo Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #87 il: 2010-02-11 15:45:52 »
Si sistema per l'ennesima volta gli occhiali, da quanto lo sta facendo sembra quasi che creda che questi vogliano scappare dal suo naso!
"Ora basta, Virgil... Se avessi agito con più senno non ci sarebbero stati problemi e di certo non ti avremmo seguito, lo abbiamo fatto solo per assicurare la tranquillità, se c'è un uomo con il fucile che gira per le strade è anche per colpa tua..."
Sospira guardando Eleazer, per poi cominciare.
"Non sono tanto bravo a dare punizioni... Ma come ho detto ormai il più è fatto, a me basta che mio zio sia d'accordo perl a vostra relazione, posso anche metterci una buona parola, ma tu devi capire il tuo errore e fare ammenda..."
Si gira verso Eleazer una seconda volta.
"Secondo te come può purificarsi dai peccati compiuti?"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #88 il: 2010-02-11 15:55:13 »
"Ehy aspetta un po'" Sybrina si pone tra Virgil e gli altri due.

"Qualcuno vuole sparargli ed è colpa sua? Vi siete bevuti il cervello? Se qui c'è qualcuno che ha fatto qualcosa per amore è Virgil, non quel hmmmm* del sovrintendente, senza offesa. Voglio dire, lui l'ha cacciata di casa, lei è stata male al punto da perdere suo figlio, e l'avrebbe fatto per amore?"

Sybrina punta un dito "Non voglio che si parli di punizioni. Hanno perso un figlio, volete farli soffrire ancora di più?"

* reprime un insulto a scelta del lettore
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #89 il: 2010-02-11 15:57:51 »
Fanmail a triex per il primo vero post movimentato del PbF!!!
Vai così!!! Tutti così li voglio!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: