Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (69/70) > >>

Emanuele Borio:
Entrambe le cose, no? U_U

Marco Amicone:
Pardon, rieccomi qui, sono stato indaffarato gli ultimi giorni @_@

Nathaniel

"No!" Sentendo rumore di spari entra subito in casa, dopo Noah, tenendosi la spalla ferita... Spalanca gli occhi alla vista della scena, le cose sono andate perfino peggio di quanto avesse immaginato!
"Non... Non dovete sparare! Smettetela subito!" Fa quasi istericamente, per poi notare che il ragazzino è ancora vivo, seppure a malapena.
"Il ragazzino respira ancora, levatevi fatemi vedere..." si avvicina subito al piccolo Noah, cercando un modo per salvargli la vita.

Emanuele Borio:
@Team West Marines
Anche se Nathaniel è entrato nella stanza, Virgil continua a squadrare con gli occhi gelidi i due sgherri dello sceriffo "Io posso salvargli la vita. Dite a questi uomini di mettere giù le armi, se non vogliono fare la fine del loro capo". Dice Virgil, alla volta di Nathaniel, ancora sotto tiro dei due.
La ragazza singhiozza rumorosamente mentre il ragazzino rantola dolorosamente.
Uno dei due uomini prende il coraggio per parlare "Andate via! Fateci compiere il nostro dovere! Dobbiamo arrestare questo fedifrago, ciarlatano e assassino".
Dopo aver pronunciato le parole, fissa gli occhi sbarrati dello sceriffo.

@Team Croce Rossa
Giungete a casa di Virgil proprio in questo momento, appena in tempo per sentire uno degli uomini dello sceriffo gridare le ultime frasi.
La ragazza tossisce, esalando polvere mista a sabbia.

Ashrat:
Noah fissa tremante lo sceriffo riverso sul pavimento, gli occhi sbarrati. Si appoggia allo stipite della porta, respirando affannosamente. Le parole di Virgil e degli uomini dello sceriffo lo colpiscono come schiaffi. Si fa avanti portandosi davanti ai due scagnozzi.
"Dopo che si sarà preso cura del bambino. Non andrà da nessuna parte. Non potete lasciarlo morire..."

Matteo Suppo:
Sybrina corre dentro la casa, mettendosi tra le due parti con la mani spalancate: "Cosa state facendo??!!!!! (5 punti esclamativi perché è una ragazza) C'è una ragazzina in fin di vita qui fuori, ci sono dei feriti!". Si volta verso Virgil "Tu puoi aiutarli, vero, cugino?". Poi si volta verso gli altri "E voi lo lascerete fare, vero? E' l'unico in grado di farlo!!!!!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa