Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 41544 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #30 il: 2010-02-02 20:40:50 »
"Eleazar, frena i tuoi cavalli. La situazione non è per niente chiara." Sybrina parla con tono autoritario.

Poi si rivolge nuovamente al sovrintendente "Dove possiamo trovare vostra figlia? Magari parlandole..."
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #31 il: 2010-02-02 21:02:48 »
"Mia figlia? Non è più mia figlia, e non so dove sia. Non posso fare a meno di pensare che sia da lui! Da quell'uomo." si risiede, come lasciandosi andare "non mi importa più. Basta, ho sofferto troppo. Se volete andare da Virgil, la sua casa è appena fuori dalla città, mentre la sua clinica è appena fuori da questa casa, circa cento metri a destra dalla via principale. E ora se non vi dispiace, la discussione mi ha molto provato". Il suo volto appare ora molto più vecchio e stanco, la sua mente provata e affaticata, la sua Fede vacillante.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #32 il: 2010-02-02 21:50:45 »
"Non penso sia il momento di discutere di queste cose... Poi sappiamo ancora troppo poco!"
Fa a Eleazer, cercando di calmarlo, per poi voltarsi verso lo zio ed annuire.
"L'hai lasciata andare via così, quindi? Beh ad ogni modo non possiamo stare a rivangare il passato, se vogliamo avere un idea chiara dobbiamo andare direttamente all'origine del problema..."
Dice per poi scostarsi e far passare lo zio, per farlo andare a riposare.
"Visto che la clinica è qui vicino conviene prima passare di là prima di muoversi ulteriormente..."
Dice ai suoi compagni, se tutti sono d'accordo, procede uscendo dalla casa e dirigendosi verso la clinica.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #33 il: 2010-02-02 21:55:17 »
Sulla fine della scena aspetto il commento di TUTTI. So che può sembrare lento, ma prima di aprire la prossima scena voglio essere sicuro che qui tutti abbiano finito e abbiano ottenuto cosa volevano, e soprattutto che tutti vadano allo stesso posto, altrimenti si fanno scene separate, che è anche più facile da un certo punto di vista XD

Comunque fino a ora bravi, state giudicando, ponendo le vostre opinioni, tirando fuori la verità, interessando dei problemi della città, interagendo bene con l'ambiente, e creando attriti e tensioni emotive considerevoli.

Bravi Bravini!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #34 il: 2010-02-02 23:04:20 »
Si passa una mano tra i capelli rossi ed espira rumorosamente, scuotendo la testa.
"A me sembra abbastanza chiaro, non dubito della parola di un cane"
Asserisce con un filo di voce, mentre si scosta dalla sedia.
"Anche se sembra non avere più la fede tra i suoi consiglieri, dobbiamo fare qualcosa"
Aggiunge poi, frenato dalla prudenza dei compagni, mentre annuisce alle parole dei cani e si prepara a seguirli verso la clinica.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #35 il: 2010-02-03 01:05:18 »
"Ma... la ragazza è quindi stata abbandonata da tutti?" si azzarda a chiedere, anche se con una certa titubanza. Distoglie lo sguardo dal volto provato del Sovrintendente.
"Penso che dovremmo andare per prima cosa a parlare con lei... forse è possibile riuscire a rappezzare questa brutta situazione, no? E potrebbe aver bisogno di aiuto..."
Non riesce a smettere di pensare alla ragazza, incinta di un uomo che non se ne cura più, senza il sostengo di una famiglia...
Si alza a sua volta dalla sedia, comunque, preparandosi a seguire i compagni fuori dalla casa...

(P.S. Guarda un po' che mi sono perso oggi XD)
Terrone che Gioca

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #36 il: 2010-02-04 01:54:46 »
"Possiamo provare a vedere se riusciamo a trovarla da Virgil. Tanto in ogni caso dovremo fare due parole con lui. Non si abbandona una donna in questo modo." dice Sybrina con rimprovero.

E si avvia verso la casa di Virgil, lasciando il cavallo a ristorarsi con un po' di biada fresca. Bello macchia, bello **
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #37 il: 2010-02-04 02:05:32 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]E si avvia verso la casa di Virgil


Non so se lo hai scritto per sbaglio, ma tutti ci stavamo avviando verso la clinica (visto che è a 100 metri, intanto entriamo e vediamo se c'è qualcuno), in caso poi passiamo in casa...
Poi ovviamente se vuoi separarti va benissimo uguale (anzi penso che i Cani tendano molto a disperdersi ò_ò), era giusto per far sapere :p
« Ultima modifica: 2010-02-04 02:06:01 da Mark »

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #38 il: 2010-02-04 02:08:16 »
Beh, non tutti, se Sybrina va a cercare la ragazza a casa di Virgil Noah la segue sicuramente :)
Terrone che Gioca

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #39 il: 2010-02-04 06:56:01 »
Ok mi servirebbe capire bene chi si reca dove, così so se fare una narrazione divisa o unita.

P.S.: niente di anomalo se i Cani si dividono, anzi. Il più delle volte succede.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #40 il: 2010-02-04 12:01:17 »
Io voglio andare alla casa di Virgil, credo sia molto più probabile trovare la ragazza lì, che non alla clinica. A meno che non lavori assieme a lui. Dicci tu master se andare alla casa di Virgil è una perdita di tempo. Non è che apriamo una scena perché tu ci dica "eh ma non c'è nessuno" ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #41 il: 2010-02-04 12:16:31 »
No assolutamente, entrambi i posti aprono molte possibilità interessantissime, e quindi volevo semplicemente sapere se vi dividete o no, e se sì, chi va dove.

Mi sembra di capire che Sybrina e Noah vanno a casa di Virgil, mentre gli altri due vanno alla clinica. Perfetto.
Appena ho tempo edito questo post con le due scene.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #42 il: 2010-02-04 12:49:54 »
\\Perfetto allora! Beh il dividersi dovrebbe anche aiutare ad arrivare alla parte importante più in fretta :D

Quindi Nathaniel e Eleazer (almeno suppongo, altrimenti ci vado da solo) si dirigono verso la clinica, dicendo agli altri due che chi prima finisce si ricongiunga poi con l'altro, male che va ci si incontra a metà strada...
« Ultima modifica: 2010-02-04 12:52:23 da Mark »

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #43 il: 2010-02-04 15:11:19 »
per me ok

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #44 il: 2010-02-04 19:33:11 »
Dopo aver lasciato il Sovrintendente praticamente piangente in casa sua, uscite sul viale, e dopo esservi consultati, optate per dividere il gruppo, due andranno alla clinica del Dottor Virgil, mentre gli altri due andranno a casa sua.

Per comodità chiamerò quelli che vanno alla clinica Gruppo A, e quelli che vanno alla casa Gruppo B.

@Gruppo A
Proseguite a piedi per un cento metri, prima di scorgere un vecchio locale quasi in disuso, ma una volta chiaramente ben tenuto, appoggiato timidamente sul lato della strada, praticamente sul confine dell'abitato. È una bella casa a due piani, il piano terra fatto di mattoni e pietra, e quello di sopra di puro legno, una struttura molto elegante, ma trascurata. Un insegna "Hospital" è appesa sopra un grande portone di legno a due ante, rialzato da terra grazie a un pianerottolo di legno. Davanti alla casa 4 persone in fila, che non appena vi vede comincia a salutarvi, inchinarsi, chiedervi partecipazioni a varie funzioni, vi chiede notizie, ecc... Dentro la clinica vi è una sala d'aspetto molto asettica, ben pulita e ben tenuta. I 4 davanti alla porta aspettano il loro turno, ma tutti sembrano poco entusiasti di questo medico, ed è chiaro che sono qui solo perchè è l'unico medico della città.

@Gruppo B
Grazie alle informazioni ottenute dallo stalliere della città, scoprite che la casa di Virgil è una vecchia baita al confinare del bosco, ai piedi del monte, e quini prendete i cavalli, per permettervi di raggiungere il luogo nel minore tempo possibile. Cavalcate per circa venti minuti, quando arrivate in vista della casa. È un posto sinistro, crudelmente strappato alla foresta, e senza neanche troppa delicatezza. Una vecchia casa di roccia, saldamente incastrata nel sottobosco, con del fumo che sale dal camino, e una pila di legna da spaccare. Al vostro arrivo vedete un ragazzino che è di fuori a portare della legna, ma quando vi vede arrivare in lontananza corre subito in casa, lasciando cadere quello che aveva in mano.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: