Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
Eccomi Ò_Ò
Maledettissima Telecom. Appena riesco(ho non poco da fare) riapro le danze U_U
Emanuele Borio:
Quindi, se ho capito bene:
-Nathaniel rimane di stucco e si fionda sul moribondo morente, che è stato per altro abbandonato a se stesso.
-Sybrina se ne va dalla figlia dello sceriffo.
-Noah va da Virgil di tutta fretta, per tentare di fermare la situazione pericolosa per tutti.
-Eleazer va con Sybrina
Giocatevela con un post a testa, quantomeno per chiudere i buchi narrativi, altrimenti mi pare che dopo uno scontro a fuoco due in automatico senza dire niente a nessuno se ne vadano, un terzo continui a cavalcare per la brughiera, e il quarto reagisce come un essere umano e va a salvare il poveraccio.
Anche solo un minimo di chiusura scena ^^
Beh, Noah ha già detto come chiude, Eleazer direi un buon 80%, Nathaniel per un 20%, in quanto la parte del tipo morente mi piacerebbe giocarla, potrebbe rivelarsi piena di Pathos, Sybrina allo 0%.
^^
Matteo Suppo:
Sybrina si rialza ancora tremante mentre guarda allontanarsi lo sceriffo in una nuvola di polvere e Noah che lo segue a cavallo.
Lancia uno sguardo a Eleazer "Non so cosa pensare... Voglio scoprire se quello che ha detto lo sceriffo a proposito di sua figlia è vero"
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Giocatevela con un post a testa, quantomeno per chiudere i buchi narrativi, altrimenti mi pare che dopo uno scontro a fuoco due in automatico senza dire niente a nessuno se ne vadano, un terzo continui a cavalcare per la brughiera, e il quarto reagisce come un essere umano e va a salvare il poveraccio.
Anche solo un minimo di chiusura scena ^^
--- Termina citazione ---
FAIL.
Vabbè, visto che altrimenti qui finiamo in seconda pagina, vedo di aggiustare io.
@triex e lollapalooza
Sybrina e Eleazer si dirigono verso la casa dello sceriffo, e dopo un paio di richieste in giro vi giungono. È una bella casetta, piccola ma raffinata.
Bussando alla porta nessuno viene a aprire, e la casa pare disabitata, seppur ben chiusa a chiave.
@Ashrat
Noah galoppa a più non posso inseguendo lo Sceriffo e i suoi uomini, ma dopo 5 minuti li perde. Giunge a casa di Virgil presumibilmente dopo uno o due minuti che sono giunti lo sceriffo e i suoi uomini. 100 metri più avanti nota lo sceriffo e i suoi uomini con i fucili puntati verso casa di Virgil, lo sceriffo urlante in direzione della casa. "Vieni fuori, maledetto! Ti dichiaro in arresto!" dice lo sceriffo, avvicinandosi a grandi passi verso la porta.
@Mark
Nathaniel guarisce il moribondo, riuscendo a stabilizzarlo. Non c'è più nulla che lui possa fare. Se supererà la notte con le proprie forze, vivrà, e forse potrebbe anche tornare come prima. Tutto dipende da lui, ora.
P.S.:
Avete problemi di connessione, idee, familiari, qualcosa? Perchè altrimenti si può sospendere per un pò ò_ò
imbrattabit:
io no problem.
Guarda un secondo Sybrina con aria interrogativa poi gira intorno alla casa cercando di vedere segni di recente ulitlizzo e di presenza femminile magari dai panni stesi all'esterno.
"pare disabitata" commenta sintetico "dobbiamo trovarla in fretta, lo sceriffo non ci metterà molto a trovare Virgil e temo per i nostri compagni. Forse dovremmo chiedere in giro se hanno visto la figlia dello sceriffo...". Si gratta la mascella dubbioso, poi azzarda "... o entrare di nascosto".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa