Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (50/70) > >>

imbrattabit:
mi sono un attimo perso, che devo fare?

Matteo Suppo:
Il conflitto è terminato. Se hai accusato qualche colpo devi tirare il fallout.

imbrattabit:
ho lasciato la posta, non accusato il colpo. Se non sbaglio lo scopo del rilancio dello sceriffo era farci molto male, devo essere ferito?

Matteo Suppo:
Se hai lasciato la posta non subisci conseguenze negative dal rilancio dello sceriffo. Puoi anche essere ferito, se ti piace l'idea, ma non avrà influenze nelle meccaniche.

imbrattabit:
thanks

I proiettili saettano all'impazzata ferendo il cane di striscio ad una gamba, l'unico cosa che Eleazer riesce a fare è abbassarsi sul cavallo e sperare nella protezione del re della vita. Il cavallo reagisce al rumore degli spari scartando di lato e lasciando libero il passo agli uomini dello sceriffo.
Vede i cavalli allontanarsi mentre scende dal suo e si accerta con una rapida occhiata delle condizioni di Sybrina "poteva andare peggio, sorella" commenta "a quanto pare non c'è più rispetto per la fede in questa città" aggiunge poi. Non degna di uno sguardo l'uomo ferito.

Eleazer non è preoccupato per Virgil ed andrà con sybrina dalla figlia dello sceriffo, anche se il motivo è per poterla usare come merce di scambio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa