Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
Vero. Dimenticavo. Quindi vai tu, Mark.
Marco Amicone:
Impedisce allo sceriffo ed ai suoi uomini di avanzare, frapponendo la sua persona, per poi avanzare affiancandosi ad Eleazer, che gli ha dato man forte... Si rende ora conto del pasticcio in cui si è andato ad infilare, si aggiusta gli occhiali nervosamente, gli uomini davanti a lui sono tanti, sono arrabbiati, sono armati, deve fare le cose con calma...
"Emh... Sceriffo, così non farà altro che peggiorare la situazione! Mantenga la calma e agisca come una persona civile, si ricordi del perché ricopre la sua carica... Ora, scenda da cavallo e mi consegni la sua arma e ci dica quel che è successo..."
Tiro per il tratto dell'aggiustarmi gli occhiali e gli occhiali stessi, in totale 2d8+2d6
#DiceRoller(2d6+2d8)
Marco Amicone:
Ottimo, pure troppo, questo vuol dire che al prossimo conflitto farò schifo...
Ricancio con 6 6
Dadi Rimanenti: 7, 6, 6, 6, 6, 6, 5, 5, 5, 5, 5, 4, 4, 4, 3, 3, 2, 2, 1, 1
EDIT: Oh, dimenticavo, lo scopo è farmi consegnare le armi, ovviamente :p
Emanuele Borio:
Dadi rimanenti: 1, 1, 2, 2, 2, 2, 2, 3, 3, 4, 5, 5, 5, 5, 6, 7
Gruppo dello Sceriffo
Acuity: 6d6
Body: 4d6
Heart: 3d6
Will: 8d6
Trait #1: 2d6
Trait #2: 1d10 Io sono la legge
Trait #3: 2d6 Un uomo senza la propria arma è un uomo morto
Trait #4: 2d10 Amo mia figlia
Tratti del gruppo:
Vice sceriffo 2d6
Il Silenzioso 1d8
I Gemelli 2d6
Relationship #1: 2d8 Cani
Relationship #2: 2d6 Virgil
Blood: 1d6
Assegno i tratti come sopra
Lo sceriffo squadra Nathaniel come se avesse davanti un lurido scarafaggio "Ha! Sangue non mente! Come tuo zio manchi evidentemente di spina dorsale, ma questi sono affari che riguardano la giustizia, e in quanto tale io non cederò mai le mie armi a voi, che non avete alcun diritto in merito, la vostra autorità per me vale meno di zero!"
Fa un rapido cenno al suo vice, che estrae la sua bellissima pistola. "E ora vi conviene girare i tacchi, altrimenti saggerete le capacità del mio vice, e vi avverto, nessuno sa sparare meglio di lui.
Tiro quindi i due tratti appena assegnati, i dadi per il vice, e i dadi per la pistola.
#DiceRoller(6d6+1d10+1d4)
Emanuele Borio:
Vedo con 6 6
Dadi rimanenti: 1, 1, 1, 1, 2, 2, 2, 2, 2, 3, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 7
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa