Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
Il rilancio lo faccio con
5 5
Dadi rimanenti: 1, 1, 2, 2, 2, 2, 2, 3, 3, 4, 5, 5, 5, 5, 6, 7
Gruppo dello Sceriffo
Acuity: 6d6
Body: 4d6
Heart: 3d6
Will: 8d6
Trait #1: 2d6
Trait #2: 1d10
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d10 Amo mia figlia
Tratti del gruppo:
Vice sceriffo 2d6
Il Silenzioso 1d8
I Gemelli 2d6
Relationship #1: 2d8 Cani
Relationship #2: 2d6 Virgil
Blood: 1d6
Matteo Suppo:
Sybrina rimane impietrita a fianco del suo cavallo, torcendosi con la mano i lunghi capelli e abbassando lo sguardo sulla strada polverosa.
Escalo a fisico e tiro dentro il tratto "Ho i capelli lunghi"
#DiceRoller( 3d6+1d8 )
Matteo Suppo:
Accuso il colpo con 1 2 2 2 3
Dadi rimanenti: 2, 2, 3, 4, 5, 5, 5, 5, 6, 7
Emanuele Borio:
Ah, nel caso fosse dubbio... I bersagli siete tutti ^^
Marco Amicone:
Lo sceriffo fa cenno ai cavalli di partire al Galoppo... Non si fa prendere allo sprovvista, prima ancora di riuscire a riflettere sulla cosa, e, soprattutto, prima che possano partire i cavalli, scatta in avanti superando i quadrupedi e apre le braccia, frapponendosi di fatto tra lo sceriffo ed i suoi uomini e la casa di Virgil...
"Non così veloce, sceriffo! Se ha delle rimostranze da fare, dovranno essere fatte a parole e con le prove, non con cavalli e fucili! Il mio dovere è quello di mantenere la pace nella comunità e non le permetterò di turbarla ancora, in quella casa vivono un dottore ed un bambino!"
Fissa dritto negli occhi lo sceriffo, anche se è solo un piccolo uomo e loro sono in cinque a cavallo...
Tiro per i tratti "Dobbiamo rendere la comunità un luogo migliore per tutti, questo è il nostro dovere" e "Mantengo la calma quando le cose si fanno complesse", inoltre escalo a fisico. In totale 5d6+2d8
#DiceRoller(5d6+2d8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa