Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (36/70) > >>

Emanuele Borio:
I 4 uomini si arrestano vedendovi arrivare, e siete sicuri di notare che almeno la metà di loro armeggia per tenere pronte le armi. Lo sceriffo si avvicina per altro molto inalberato, e si rivolge a Eleazer, notando appena Noah vicino al cavallo "Salve. Cosa volete?"
Dirige poi uno sguardo di disprezzo a Nathaniel. Sybrina non la considera proprio.
"Mi sono giunte voci che siete andati a parlare con Virgil, e famiglia" guardando ancora Nathaniel "Spero non vogliate ostruire la giustizia, vero?"

ENJOY! :D

Matteo Suppo:
Sybrina si riscuote

"Cosa intendete con la parola "giustizia", sceriffo?"

Emanuele Borio:
"Con la parola giustizia intendo ME e il MIO UFFICIO, ovviamente, la cosa vi causa qualche problema?" Lo dice quasi al vento, come per non degnarti assolutamente di attenzione.

Matteo Suppo:
"Stavo chiedendo cosa avete intenzione di fare, non mettendo in dubbio la vostra autorità"

imbrattabit:
Dopo essersi rimesso il cappello, si porta le mani ai fianchi e fissa lo sceriffo con un'espressione quasi soddisfatta.
"Facciamo un mestiere simile, noi serviamo la giustizia del Re della Vita, tu quella degli uomini"
Asserisce con solennità, come volesse recitare un sermone, poi aggiunge.
"Siamo stati da Virgil, anche se non ho avvisato colpe nel suo operato, mi interessa la purezza della sua anima"
Quindi conclude:
"Quell'uomo non mi convince, cosa sapete dirci su di lui?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa