Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
imbrattabit:
volta le spalle agli altri cani e guarda con espressione persa nel vuoto l'orizzonte lontano, segnato dal profilo irregolare delle montagne.
"Solo" commenta amaramente, fiaccando le spalle scosse dallo scoramento.
Quindi si volta, tornando duro duro in volto.
"sia fatta la volonta del Re della Vita".
Marco Amicone:
Sospira, anche sentendo le parole di Eleazer...
"E va bene, va bene... Ho capito, i due si vogliono bene e tutto, mio zio non si sarebbe dovuto mettere tra voi, ha solo peggiorato la situazione, ma..." si gratta la nuca, per poi avvicinarsi a Virgil, poggiandosi una mano sul cuore.
"Mi spiace Virgil, forse ho esagerato, ma non voglio far soffrire le persone e... Mio zio non si merita questo, ha già perso la moglie, ti prego, non riuscirebbe più a vivere... Torna con mia cugina alla sua casa e cerca di andargli incontro, posso metterci una buona parola anche io, fatti accettare da lui, entra a far parte della sua famiglia e poi potrete sposarvi... Ora come ora lui vuole solo tornare a vedere sua figlia, cerca di capirlo... Te lo chiedo come uomo, non come cane..."
Emanuele Borio:
Virgil guarda Eleazer con un acuto sguardo di disprezzo, quasi di odio, che fa rabbrividire. Poi però, al sentire le parole di Nathaniel, il suo sguardo si scalda in un'emozione più umana e spontanea, il dispiacere:. Ora il suo sguardo si fa grave e serio:>.
Se alla fine del vostro fine scena mi indicate anche dove volete andare e cosa volete ottenere dalla prossima scena mi è più facile impostarle ^^
Anzi, direi che mi è impossibile impostarle a meno che voi non mi indichiate almeno:
-Dove volete andare.
-Perchè ci volete andare.
-Cosa volete fare
O in alternativa:
-Chi volete cercare
-Che cosa volete da lui/lei
-Come lo volete ottenere.
Ah, e non temete di dividervi in modo estremo se necessario. Badate che a volte essere un Cane da solo ha i suoi vantaggi ^^
imbrattabit:
Eleazer é senz'altro contrario alla sostituzione del sovrintendente se la causa é virgil.
Propone quindi di andare a parlare con lo sceriffo, in cerca di alleati contro virgil.
Se nessuno vuole andare, andrá da solo.
Matteo Suppo:
Sybrina rimane un attimo in silenzio, poi dice semplicemente "Sono contenta che abbiamo chiarito la questione. Ora però voglio sapere cosa succede allo sceriffo".
Per cui Sybrina accompagnerà volentieri Eleazer dallo sceriffo ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa