Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]io aspettavo Ahsrat, secondo l'ordine dato da Meme...[/p]
--- Termina citazione ---
è che Virgil ha rilanciato, coinvolgendo anche te, quindi devi rispondere ^^" (o lasciare :o)
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]
Virgil si inalbera come un Coyote, reprimendo l'ira in modo molto fallimentare, per poi avanzare incazzoso fino a arrivare a due centimetri dagli occhi di Eleazer. Gli punta un dito contro.
Dopo aver puntato il dito contro Eleazer, gli urla praticamente in faccia: "Come sarebbe a dire!? È stato il Sovrintendente a proibire il nostro amore, senza alcun motivo! E sarebbe colpa nostra!!!??? Andate piuttosto dal Sovrintendente, e punite la sua Ingiustizia, non la nostra giusta reazione per un matrimonio voluto dal cielo!"[/p][p][span style=text-decoration:underline;]8 6[/span][/p][p]I bersagli sono Eleazer e Nathaniel. Fallout in d4. L'obiettivo del Rilancio è farvi dire che è tutta colpa del Sovrintendente.[/p]
--- Termina citazione ---
Emanuele Borio:
Ehm... Sì... Ma dovresti ancora Vedere il Rilancio di Virgil i cui bersagli eravate tu e Mark. Se non Vedi non si può continuare ^^
imbrattabit:
Una smorfia acida di dipinge sul volto del cane "allora non ci senti mezzosangue!", arretra di un passo quando viene spinto da Nathaniel e con il dorso della mano allontana violentemente quel dito puntatogli in faccia.
"Siamo veniti per sapere e tu rifiuti il confronto e la cosa già da sola basta a farti colpevole" Aggiunge, quasi ringhiando, sulla difensiva.
"Non citare II Libro con me, conosco la Fede come me stesso, la mia fede è il mio scudo!"
Scalo sul fisico pure io e aggiungo il tratto "la mia fede è il mio scudo".
Escalation : #DiceRoller( 3d6 )
Tratto: #DiceRoller( 2d10 )
-------
mi so allargato, se non va bene rifaccio.
Emanuele Borio:
Hai fatto tutto da manuale, senza il minimo errore. Tutto perfetto. E oserei dire anche un gran culo coi dadi ^^
Ora devi solo più Vedere... XD
Un consiglio per le prossime volte: Quando escali e metti tratti, tieniti più sul vago possibile, altrimenti poi ti vincoli il RIlancio o una Veduta. Per esempio adesso, con le dichiarazioni che hai fatto, come faresti a Accusare? ^^
Sono cose che sembrano stupide ma possono complicarti enormemente la vita. E tutti questi sono solo consigli che ti dò per facilitarti il gioco, non per criticare ^^
Bravo che ora mi sembra che stai entrando bene nell'ottica!
P.S.: Se quando dicevi: "il libro", lo tiravi pure fuori, aggiungevi e tiravi anche i dadi del libro :P
Non sembra ma ogni dado è fottutamente utile.
imbrattabit:
cavolo! sarebbe stato figo oltre che molto teatrale.
è strano pensare a tutti i modi per sfruttare i dati, di solito ti dice il master cosa devi fare nei gdr tradizionali.
Dunque blocco:
"Se hai la coscienza pulita come dici, non avrai difficoltà a chiarire la tua posizione" Aggiunge Eleazer.
"Se un uomo forte e di cultura, un ultimo sforzo potrebbe mettere la parola fine ad i tuoi tormenti ed a quelli della tua donna".
10 5
dadi rimanenti: 6, 6, 3, 1, 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa