Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
Mi va bene come Accusare, però, l'obiettivo era "È tutta colpa sua". Oddio, va anche bene così, però l'Accusare non va preso sotto gamba. Per le prossime volte li vorrei "più sentiti".
Emanuele Borio:
Tutto è perduto?
C'è ancora un Cane Fedele alla causa?
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Tutto è perduto?
C'è ancora un Cane Fedele alla causa?[/p]
--- Termina citazione ---
Aspettavo Eugenio!
Ad ogni modo al 99% lascio la posta, tanto è improbabile possa ottenere qualcosa e almeno mi prendo la soddisfazione di tenere un dado decente ò_ò (e il fallout!).
Ed in ogni caso se Virgil non viene punito ora non vuol dire che non possa esser punito poi quando/se scopriremo di più :o
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Aspettavo Eugenio!
Anche io! XD
--- Citazione ---Ad ogni modo al 99% lascio la posta, tanto è improbabile possa ottenere qualcosa e almeno mi prendo la soddisfazione di tenere un dado decente ò_ò (e il fallout!).
Vabbè qualcosa puoi ancora farlo, puoi ancora prendere buon Fallout, magari fare accusare un Rilancio potente, e tirare in ballo altra roba così se lascerai avrai i due dadi più grossi ^^
--- Citazione ---Ed in ogni caso se Virgil non viene punito ora non vuol dire che non possa esser punito poi quando/se scopriremo di più :o
E ci mancherebbe! Per riproporre la stessa Posta basta che cambino situazione, contesto e partecipanti(anche solo due dei tre). Per esempio, se ci foste tutti voi, in futuro, in un altro posto, con nuove scoperte dell'ultimo minuto, senza problemi! ^^
imbrattabit:
io aspettavo Ahsrat, secondo l'ordine dato da Meme...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa