Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
.
imbrattabit:
Si ferma un secondo sull'uscio della chiesa, preso dall'immagine della luce dell'alba che filtra dalle alte finestre creando un effetto quasi mistico.
Poi si toglie il cappello con un gesto troppo rapido e si accosta al sovrintendente, i cui modi sembrano metterlo a suo agio.
Non risponde all'invito, ma interviene direttamente,
"Siente voi, Fratello Ebenezer, a doverci dire qualcosa..."
Sospende le parole, poi abbozza uno stentato e poco convincente sorriso di circostanza, facendosi guidare da Sovrintendente.
Marco Amicone:
"Visto il trattamento ricevuto, penso vento di guai..."
Fa al Sovrintendente, nonostante i modi gentili riesce a percepire la tensione nell'aria... Ad ogni modo cerca di mostrarsi gentile e va a salutare l'uomo.
"Piacere, io sono Fratello Nath..." Si blocca, ora che lo guarda meglio ed ora che pronuncia quel nome... Assottiglia gli occhi come a concentrarsi...
"Ebenezer Blackburn? Conosci per caso Jackson Blackburn? No aspetta, ora che ci penso meglio si certo, zio! Sono Nathaniel non ricordi?"
Fa con un sorriso al sovrintendente, mentre le immagini scorrono nella sua mente... Sono sfocate e di diversi anni fa, quando era ancora un bambino e il sovrintendente aveva parecchie rughe di meno, ma ancora si ricorda bene dell'uomo.
Il sorriso viene tuttavia spezzato dalle parole di Eleazer, che lo riportano alla realtà. Si riaggiusta gli occhiali, per poi continuare...
"Oh, giusto... Abbiamo incontrato lo sceriffo venendo qui, sembrava piuttosto alterato anche..."
Emanuele Borio:
Il Sovrintendente stava camminando verso la casa attaccata alla chiesa, chiaramente la sua abitazione cittadina, quando si sente chiamare zio:. Stranamente non sembra troppo contento di vederti Cane, oh cielo, è chiaramente contento di vederti, ma non sembra contento della strada che hai intrapreso. Tu te lo ricordi come una persona severa, austera, a volte con l'aria da cattivo, ma giusto, e metteva la famiglia al di sopra di ogni cosa. Quando gli parlate dello sceriffo, il suo sguardo si rabbuia:. Il suo sguardo viene vinto dalla tristezza e per un attimo scompare anche la rabbia, ma è un attimo fuggente. .
Yaweeeeh!!!
Matteo Suppo:
"Il re della vita agisce per vie misteriose, e non ci è dato di questionarne l'operato"
Sybrina non dice queste parole come un rimprovero, ma con un tono "Ahimè, siamo solo mortali"
"Cos'è successo?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa