Archivio > General
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]quindi, niente più sfida?
--- Termina citazione ---
La vera vittoria sarebbe farlo giocare per 2 o 3 volte consecutive ad un gioco funzionante, riprenderlo mentre si diverte come un mannaro e poi, quando viene a dire su un forum di essersi annoiato a morte, postare il filmato.
Oddio, in realtà credo che sarebbe una buona terapia per molti cyber troll, non solo per CyberTroll.
Raffaele Vota:
Già fatto! Ha giocato a NCAS e ad OSOK TRUE (allora abbastanza imperfetto) e si è divertito molto! COmmentando comunque qualche "stonatura" alla fine della sessione.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Già fatto! Ha giocato a NCAS e ad OSOK TRUE (allora abbastanza imperfetto) e si è divertito molto! COmmentando comunque qualche "stonatura" alla fine della sessione.[/p]
Strano, NCaS mi ricordo che in un topic aveva detto che non l'aveva soddisfatto (per non mi ricordo quale limite nelle regole che mai ha esplicato)
Raffaele Vota:
Ricordo io: fare i PG che vagano "a cazzo" ognuno con la sua storia non gli piaceva. Se non erro...
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Ah, grazie! Berrò quattro etti del tuo sangue appena ti vedo! :(
buona fortuna con il fegato, allora.
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]EDIT: dicevano la stessa cosa di te, un tempo! ;)
si, posso immaginarlo. ma sbagliavano. :) (o forse, dal loro punto di vista, avevano ragione...)
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Già fatto! Ha giocato a NCAS e ad OSOK TRUE (allora abbastanza imperfetto) e si è divertito molto! COmmentando comunque qualche "stonatura" alla fine della sessione.
ipse dixit che lasciano il tempo che trovano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa