Archivio > General

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll

<< < (2/18) > >>

Rafu:
Anch'io sono favorevole alle famiglie moderne nel senso implicato dal TartaRosso.

Sono off-topic, ma volevo dirlo, ecco. Viva la rivoluzione sessuale!

Marco Costantini:
Grande Raf!!!
E adesso "utilizzo i miei superpoteri per prevedere le sue risposte" (cit.): no dai, scherzavo. Non ho tempo.

Non vedo l'ora di vedere come va la sfida!!!

Raffaele Vota:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Filmati che facciano vedere come si gioca nelle varie maniere sarebbero utili, come SPIEGAZIONE e per vedere la differenza, non come "dimostrazione"...
--- Termina citazione ---

E' proprio quello che ho scritto e cercato di fare capire nell'ultimo messaggio. E comunque, intanto, male non farà e, come dici tu stesso, servirà come spiegazione chiara e visiva delle varie differenze.

Per gli altri: si, siamo una famiglia "moderna". Forse troppo... :( Comunque, dai, abbastanza nei limiti. Già solo per il fatto che sdrammatizziamo spesso tra di noi e non siamo colpiti dalla Sindrome della Gelosia Sfrenata è cosa buona e giusta.

Ezio:
Raf, sarò sincero che, tra tutti, tu sei quello che può apprezzarlo meglio:
A ME ME PARE 'NA STRUNZATA! Che lascerà il tempo che trova

Però faccio lo stesso il tifo per te e per la tua inarrivabile cazzutaggine nel fare queste cose. Sei un mio mito personale :-P

Matteo Stendardi Turini:
Oddio, rischierebbe di essere la classica goccia che trasforma CyberTroll in SuperCyberTroll, dato che i video sono facilmente editabili per mettere in mostra ciò che più si preferisca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa