Autore Topic: Master a pagamento  (Letto 14856 volte)

Matteo

  • Membro
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #90 il: 2010-02-04 20:26:57 »
una bella giocata di D&D: 20 euro con MASTER-CARD

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Master a pagamento
« Risposta #91 il: 2010-02-04 20:56:48 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo[/cite][p]una bella giocata di D&D: 20 euro con MASTER-CARD[/p]

No, sticazzi, io li voglio in contanti.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #92 il: 2010-02-05 08:23:40 »
Citazione
[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]io dico che secondo me esiste chi continua a fare il master anche se non si diverte nella preparazione tecnica dell'avventura (PNG, CD, regole, schede, gradi di sfida, ricompense) per la gratificazione che gli deriva dal proporre una sua storia agli altri.
la storia non va come se l'era immaginata? non lo so: dipende da come se l'era immaginata. dipende da quanto spazio aveva lasciato alle imprevedibili mosse dei personaggi, dipende da quanto erano precise le sue aspettative su dei punti specifici. dipende da quanto accetta di essere il coautore della storia o al contrario da quanto forza le cose per far sì che venga comunque la sua storia

Però... se accetta di essere coautore; se non forza le cose per "far sì che venga comunque la sua storia"; se fa modificare la storia dalle "imprevedibili mosse dei personaggi"; non sta proponendo la sua storia agli altri, quindi non ci può essere gratificazione per il fatto di star proponendo la sua storia.
Il secondo paragrafo mi pare in contrapposizione con il primo.
« Ultima modifica: 2010-02-05 08:24:22 da Mauro »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #93 il: 2010-02-05 10:47:36 »
Ragazzi, vi siete accorti che, mentre noi siamo qui a produrci in bisticci-discussioni, il thread in questione è stato cancellato? ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Master a pagamento
« Risposta #94 il: 2010-02-05 11:06:05 »
Bah spesso il 5 clone ha regole stranissime. Almeno dal mio punto di vista. Quindi non mi sutpirei quel topic violasse una di quelle innumerevoli regole.
Può essere persino che abbioa dato noia questo topic di riferimento. Vattelapesca. Come detto il clone per me ha regole di moderazione stranissime.

Voi vi lamentate di altri siti ma sono abbastanza convnto che non resistereste sul clone più di 5 minuti. E magari non perchè vi bannano perchè avete scatenato flame. Ma perchè non ce la fate più ad aprire topic con i tag obbligatori :) .
Simone Lombardo

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #95 il: 2010-02-05 11:38:33 »
Mi vedi preoccupato, Tarta? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #96 il: 2010-02-05 11:40:20 »
tanto tu non posti li XD
Nearby Gamersfan mail 34

Master a pagamento
« Risposta #97 il: 2010-02-05 12:12:37 »
Ma soprattutto: vi siete accorti che la maggior parte degli interventi in questa pagina sono OT qui, e che io ho aperto un altro topic apposta per evitarlo?... -.-
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #98 il: 2010-02-05 12:15:25 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Ma perchè non ce la fate più ad aprire topic con i tag obbligatori :)

Quella non l'ho mai capita... Ma non è GIA' diviso in sezioni? ?__?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #99 il: 2010-02-05 13:40:29 »
In fondo in Italia è giusto farsi pagare per i diritti d'autore e sì sa che in D&D 3.5 il master è l'unico autore in gioco, quindi non vedo perversioni di alcun tipo, semplicemente è arrivata la SIAE...

scusate ce l'avevo in mente da un po' e oggi non ho resistito...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Master a pagamento
« Risposta #100 il: 2010-02-05 16:22:11 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]semplicemente è arrivata la SIAE...


AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGHHHH!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Master a pagamento
« Risposta #101 il: 2010-02-05 16:41:08 »
Citazione
semplicemente è arrivata la SIAE...


Fanmail
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: