Archivio > General

Master a pagamento

<< < (6/21) > >>

Michael Tangherlini:
In un periodo come quello che sto passando adesso, non sarebbe male se mi mettessi a fare una roba del genere pure io. :P

-MikeT

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vero, Rafu, però è comunque una[span style=text-decoration: underline;]degenerazione[/span]di quel rapporto di amicizia che, tecnicamente, dovrebbe essere alla base di un hobbu che, tutto sommato, è abbastanza "intimo".
--- Termina citazione ---


Sicuro che è una degenerazione.

E il fatto che, a conti fatti, sia una degenerazione abbastanza prevedibile... è a sua volta una evidente degenerazione del "design" (tra virgolette per ovvi motivi di sarcasmo).

Ezio:
Assolutamente.
È l'ovvio punto di arrivo del percorso che parte dal concetto di Master-intrattenitore.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]È l'ovvio punto di arrivo del percorso che parte dal concetto di Master-intrattenitore.
--- Termina citazione ---


Sicuro. E sarebbe interessante anche fare un paragone con i live su larga scala, alla nordeuropea, dove gli organizzatori possono essere retribuiti (e vedi il discorso castellanesco sulla figura dell'organizzatore professionista) per le moltissime ore di lavoro necessarie all'allestimento e logistica, oltre alla preparazione di un gioco a livello di scrittura/design. Il che ci riallaccia anche all'organizzazione dei murder party (ma questi sono, in tal caso, più o meno degli spettacoli).

TartaRosso:
Vabbè non è proprio "l'ovvio" punto di arrivo.
Diciamo che uno dei possibili punti di arrivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa