Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
Mr. Mario:
Beh, siamo rimasti noi tre, io te e Fra, Mauro, quindi direi che ci si adegua al meno nottambulo. :)
Ti va Agon? (Ma abbiamo un Antagonista? Io non ci ho mai giocato..)
Francesco Berni:
nel caso ci sono io come antagonista
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]siamo rimasti noi tre, io te e Fra, Mauro, quindi direi che ci si adegua al meno nottambulo
--- Termina citazione ---
Io non ho problemi a farmi da parte
Per quanto riguarda le date, ci sono ogni giorno tranne il Mercoledì; il Venerdì da un po' dopo (21÷21,30), ma tendenzialmente fino a più tardi; la Domenica tendenzialmente da un po' dopo (diciamo 20÷21,30; in caso si organizzi cercherò di essere più preciso per il giorno specifico).
Per Agon, a me va bene.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Io non ho problemi a farmi da parte[/p]
Sicuro? Evidentemente non ti sei accorto che abbiamo murato la porta alle tue spalle dopo che sei entrato. ;)
--- Citazione ---Per quanto riguarda le date, ci sono ogni giorno tranne il Mercoledì; il Venerdì da un po' dopo (21÷21,30), ma tendenzialmente fino a più tardi; la Domenica tendenzialmente da un po' dopo (diciamo 20÷21,30; in caso si organizzi cercherò di essere più preciso per il giorno specifico).
Il mercoledì sono occupato anch'io, il venerdì posso esserci un po' a sprazzi, ma in una settimana diciamo che o il venerdì o la domenica li trovo. Unico problema per la domenica è che non è difficile che ci sia dalle 21,45-22 e non prima, allo stato attuale delle cose, ma posso organizzarmi.
PerAgon, a me va bene.[/p][/quote]
Allora diciamo Fra come antagonista e due giocatori. Funziona bene in questo modo, o sarebbe meglio fossimo di più?
Francesco Berni:
ok io ho occupati, giovedì, sabato e generalmente lunedì sera.
per gli orari no problema, ma come giornata preferirei una domenica se propio.
come antagonista vado io va benissimo, in 2 dovrebbe funzionare se troviamo un terzo è ancora meglio mi sa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa