Autore Topic: [PbC] - Vampiri: L'Insonnia  (Letto 12436 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
« Risposta #75 il: 2010-02-04 17:49:40 »
Beh, siamo rimasti noi tre, io te e Fra, Mauro, quindi direi che ci si adegua al meno nottambulo. :)

Ti va Agon? (Ma abbiamo un Antagonista? Io non ci ho mai giocato..)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
« Risposta #76 il: 2010-02-04 18:38:20 »
nel caso ci sono io come antagonista
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
« Risposta #77 il: 2010-02-05 08:18:14 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]siamo rimasti noi tre, io te e Fra, Mauro, quindi direi che ci si adegua al meno nottambulo

Io non ho problemi a farmi da parte
Per quanto riguarda le date, ci sono ogni giorno tranne il Mercoledì; il Venerdì da un po' dopo (21÷21,30), ma tendenzialmente fino a più tardi; la Domenica tendenzialmente da un po' dopo (diciamo 20÷21,30; in caso si organizzi cercherò di essere più preciso per il giorno specifico).
Per Agon, a me va bene.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
« Risposta #78 il: 2010-02-05 08:58:22 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Io non ho problemi a farmi da parte[/p]


Sicuro? Evidentemente non ti sei accorto che abbiamo murato la porta alle tue spalle dopo che sei entrato. ;)

Citazione
Per quanto riguarda le date, ci sono ogni giorno tranne il Mercoledì; il Venerdì da un po' dopo (21÷21,30), ma tendenzialmente fino a più tardi; la Domenica tendenzialmente da un po' dopo (diciamo 20÷21,30; in caso si organizzi cercherò di essere più preciso per il giorno specifico).


Il mercoledì sono occupato anch'io, il venerdì posso esserci un po' a sprazzi, ma in una settimana diciamo che o il venerdì o la domenica li trovo. Unico problema per la domenica è che non è difficile che ci sia dalle 21,45-22 e non prima, allo stato attuale delle cose, ma posso organizzarmi.

PerAgon, a me va bene.[/p][/quote]

Allora diciamo Fra come antagonista e due giocatori. Funziona bene in questo modo, o sarebbe meglio fossimo di più?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
« Risposta #79 il: 2010-02-05 09:37:28 »
ok io ho occupati, giovedì, sabato e generalmente lunedì sera.


per gli orari no problema, ma come giornata preferirei una domenica se propio.

come antagonista vado io va benissimo, in 2 dovrebbe funzionare se troviamo un terzo è ancora meglio mi sa
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
« Risposta #80 il: 2010-02-05 09:50:33 »
Lo propongo a Hendrake, che è in Francia lontano da altri sfoghi e un po' nottambulo.

Ti va di fare una introduzione per principianti, o mandarmi da qualche parte dove posso farmi un'idea?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
« Risposta #81 il: 2010-02-05 10:05:36 »
ok più tardi tra una pagina di follia e l'altra faccio il riassunto del tutto e un pò di introduzione
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: