Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[PbC] - Vampiri: L'Insonnia

<< < (2/17) > >>

Francesco Berni:
io dipende dal periodo, in genere prima delle 2 (poi in caso di esami o giorni speciali dormo prima, ma alle volte faccio le 5)non dormo, ma alle volte sono troppo stanco e crollo sul pc(se non mi sentite più rispondere è per quello :P)

allora io metto sul tavolo:
3:16 carnage among the star
Sons of liberty(che ieri mi è piaciuto un sacco)
Agon

per sporchi segreti diciamo che c'è un fattore dominante che mi fa essere reticente al giocarlo(via chat), credo di fare una fatica boia a trovare un roller fatto per il perudo online....

Matteo Suppo:
Perché non giocate proprio a vampiri? xD

Francesco Berni:
ti voglio bene triex, ma:

Matteo Stendardi Turini:
Be', alla fine l'ambientazione è anche carina. Il problema è il sistema.
3:16 non lo conosco, ma ho letto qualche cosa in qua e là, dovrebbe essere carino. Agon si potrebbe anche fare (ma non io l'Antagonista, che mi tocca sempre...); Sons of Liberty sono niubbo completo.
Sennò c'è il classico Solar System, come sempre.
Anche Cani, volendo, non mi dispiacerebbe - anche se è agli antipodi di "gioco scanzonato e leggero", in effetti.
Sennò Iawa, pure.

PS: Sporchi Segreti mi ci direbbe, ma siamo di città tutte diverse, immagino...

Francesco Berni:
Allora in 3:16 giochi uno "space marine" in missione per proteggere la terra.
che tradotto vuol dire uccidere qualsiasi possibile, futura, immaginaria forma di vita aliena(aggiungo che nel caso maptool ha già un plugin apposito).

in Sons of Liberty si gioca la guerra di indipendenza americana in versione sborona e Clockpunk.(io ieri ho giocato Washington in armatura e cavallo a vapore con i cannoni di luce :D)c'è da gestire le carte, ma si ci dovrebbe riuscire senza problemi(il gioco è masterless e diciamo che c'è un antagonista turnato di sessione in sessione).

cani è sempre bello, ma non è ho troppa voglia al momento, o meglio cani per me o lo giochi con la calma del pbf o lo giochi di persona guardando la gente negli occhi(niente mezze misure).

Il solar mi piacerebbe, ma sono reticente per brutte esperienze di giocata mai partita qui sul forum, ma non mi dispiacerebbe(però sono più per altro).
Iawa è sempre bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa