Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[PbC] - Vampiri: L'Insonnia
Marco Amicone:
Ma sennò la butto lì... un Non Cedere al Sonno (o al Nonno :o), vista l'ora direi che sarebbe proprio l'ideale :p
Emanuele Borio:
Noi si stava pensando di più a un Universsalis, conosci?
P.S.:comunque rimango dell'idea che un bel gamista come Agone 1001 noote sarebbe indicato vista l'ora.
Matteo Stendardi Turini:
Ricapitolo i miei:
- Agon ci sto (mi basta non essere l'Antagonista, ché lo faccio sempre...)
- Iawa va sempre bene
- 1001 ed Universalis non li conosco, se non di fama...
- 3:16 non mi ispira più di tanto, ma potrebbe andare
- Poison'd ok
- Fiasco, Sexy Deadly e Sons of Liberty non mi tirano moltissimo (o meglio, sono giochi che giocherei volentieri faccia a faccia, ma non via chat)
- Non cedere al sonno non mi va, l'ho giocato troppo, ultimamente, per i miei gusti (quindi, nel caso io mi defilo e lascio spazio)
Sennò, tipo Sorcerer? Qualcuno ce l'ha? Io lo sto leggiucchiando in questi giorni, e mi sembra mooolto fico. E forse Sorcerer&Sword pure di più (ma non so, devo ancora leggerlo).
Emanuele Borio:
Sorcerer è davvero bello e l'ho giusto giusto letto. Ma per favore non ambientazione fantasy classica :P
Al limite medioevo mega cristiano. In tal caso spacca.
L'unica cosa è che, nonostante il sistema sia di una facilità estrema e di apprendimento talmente veloce da far paura, il master si deve fare carico di un bel pò di lavoro per il setting, a meno che non lo facciamo in collaborazione modello pitch.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma per favore non ambientazione fantasy classica :P
Al limite medioevo mega cristiano. In tal caso spacca.
--- Termina citazione ---
Credo che Sorcery&Sword sia un fantasy dark alla Howard, non alla Tolkien. Elfi ed orchi mi sono venuti un po' sui maroni, quindi nel caso pure io lascerei correre tranquillamente.
Medioevo cristiano invece spaccherebbe abbestia \\,,/, sarebbe una ficata pazzesca.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il setting [...] lo facciamo in collaborazione modello pitch.
--- Termina citazione ---
Sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa