Archivio > General

Anima Exalted (=hack di Anima Prime per setting di Exalted

<< < (14/15) > >>

Emanuele Borio:
Stai usando l'imperfetto... Fai un pò te XD

Ormai tutti dovrebbero conoscere l'abnorme capacità di deragliare dei nostri topic. XD

Suna:
Ragazzi, vi prego, l'OT...
Qualcuno può splittare la proposta di domon please?

Hoghemaru:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Stai usando l'imperfetto... Fai un pò te XD[/p][p]Ormai tutti dovrebbero conoscere l'abnorme capacità di deragliare dei nostri topic. XD[/p]
--- Termina citazione ---


siamo contro il railroading! :D

tornando IT, credo che secondo me l'ambientazione potrebbe rendere bene su Anima Prime, quindi per quanto mi riguarda un contributo, anche se minimo, lo vorrei dare e sicuramente lo playtesterò con il mio gruppo visto che giochiamo abitualmente alla versione parpuzia.

Luca:
Non ci ho mai giocato, sigh, ma il regolamento mi pare adatto per giocarci ad Exalted senza nemmeno tante modifiche.
Le uniche cose da cambiare sarebbero i poteri e qui eviterei poteri ad albero: se non altro perchè mi pare di capire che Nuovi poteri sono presi di rado e mal si accordano con la fraccata di poteri di exalted.

Suna:
Beh, io ho percepito i poteri ad albero come un modo per dimenticarti i poteri all'inizio dell'albero perché ti servono UNICAMENTE a prendere quelli fighi di cui sono prerequisiti, quindi assolutamente no, sono d'accordo. In AP tutti i poteri hanno la loro utilità, e soprattutto sono dei flag. Ovvero, se io faccio danni da freddo, mi aspetto che mi metti contro nemici resistenti e nemici vulnerabili al freddo, ma a buon diritto mi lamenterò se ignori questa mia caratteristica.
E' il bello di AP. Tutta la scheda è una raccolta di flag. Ora prova a farlo con Exalted e vediamo se ti riesce :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa