inCONtriamoci > InterNosCon 2010
Cerco compagni di stanza
Mattia Bulgarelli:
A me e MrMac potrebbe servire un compagno di stanza (o forse due), ti tengo presente... Precedenza ai non-fumatori, però: fumi?
Mauro:
Confermo quanto detto: mandate l'iscrizione e dite in che stanza volete essere, poi saranno fatte divisioni e smistamenti.
Mattia Corsini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]A me e MrMac potrebbe servire un compagno di stanza (o forse due), ti tengo presente... Precedenza ai non-fumatori, però: fumi?[/p]
--- Termina citazione ---
Fumo? quella cosa che paghi cara e salata per fare del male a te stesso e agli altri e accorciare vite? no, grazie, mi bastano le arti marziali e i gdr tradizionali, possono fare (quasi) le stesse cose! :D
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Confermo quanto detto: mandate l'iscrizione e dite in che stanza volete essere, poi saranno fatte divisioni e smistamenti.[/p]
Grazie Mauro. Farò così allora.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Fumo? quella cosa che paghi cara e salata per fare del male a te stesso e agli altri e accorciare vite? no, grazie, mi bastano le arti marziali e i gdr tradizionali, possono fare (quasi) le stesse cose! :D
Ecco, bravo! ^__^
A parte ciò, mi sa che alla fine non avremo bisogno di un compagno di stanza (non voglio dare in giro mezze promesse se poi cambia qualcosa).
Buona caccia!
Mattia Corsini:
Ok :)
Resto in attesa allora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa