Autore Topic: [NCaS]Prima sessione  (Letto 8780 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #30 il: 2010-04-26 15:56:50 »
OK,fatto...va meglio???o devo metter proprio i titoli?scusami,ma quando scrivo di getto è sempre così...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #31 il: 2010-04-27 14:14:00 »
uff.ma non mi risponde nessuno??????
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #32 il: 2010-04-27 14:23:56 »
Guarda, Luca, è un classico, non avertene a male ^^

Il "problema" è che... è andato tutto bene, è stata per voi una buona prima partita ^^
Gli AP tendono ad essere di due tipi:
1) "Ho avuto questi eventi al tavolo che hanno rovinato la partita, che posso fare? Dove ho sbagliato?"
2) "Che figata di partita abbiamo fatto! Voglio condividerla!"

Sono belli tutti e due, ma è il primo che genera commenti, il secondo lo si legge e si sorride, segnandosi di giocare con l'autore alla prima con ove sia possibile.
Il tuo rientra nella seconda categoria.

L'unico commento sensato che mi viene in mente è: complimenti a tutti! Bella prima partita :-)

Quali sono stati i commenti degli altri giocatori?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #33 il: 2010-04-27 14:26:48 »
Citazione
[cite]Autore: vanphanel[/cite]La sorpresa è che Andy ACCETTA!!!!!non me lo sarei mai aspettato,e già ero pronto per il conflitto,invece il giocatore ha accettato,con l'unica clausola che l'ospedale\\infermeria dovesse essere come voleva lui...e cioè rossa con finestre gialle...
E ora il nostro Andy lavora,felice e facendo ciò che voleva,per l'agente delle tasse...premetto che il personaggio non ha MAI schizzato nè è mai crollato..


Se al giocatore va bene così l'uscita di scena del PG e pensa che abbia raggiunto la sua strada, può semplicemente farsene un altro e ricominciare con quello nuovo. Se vuole continuare con lo stesso, prova a chiedergli di settare una nuova scena iniziale: è passato un po' di tempo da che ha cominciato il nuovo lavoro quando...
Blood & Souls for Arioch

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #34 il: 2010-04-27 14:29:50 »
hai domande? ^_^;

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #35 il: 2010-04-27 14:33:55 »
Abbiamo le risposte? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #36 il: 2010-04-27 16:16:08 »
42

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS]Prima sessione
« Risposta #37 il: 2010-04-27 16:23:46 »
Domon
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: