Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Sul Confine

<< < (16/70) > >>

Carlo Antonioli:
[Non ho i due check, e in ogni caso ho sempre quella sottile incazzatura che mi impedisce di riposare bene XD]

Bayou

Riabbraccio con gioia i miei genitori, ma c'è poco tempo per trattenersi, e sono il primo a spingere per ripartire il più presto possibile. Ne va della sicurezza dell'intera città, compresi i miei cari.
Prima di ripartire, avverto i miei di evitare di uscire dalla città se non in casi di estrema necessità, perché abbiamo avvistato tracce di un insolito numero di predatori nelle vicinanze.

Arioch:
Ripartite la mattina seguente sul far dell'alba, il cammino verso il Confine è ancora lungo e non avete tempo da perdere. La pioggia continua a cadere, anche se un po' più sottile, rendendo il vostro viaggio ancora più faticoso.
Sul far della sera, siete impegnati a cercare un riparo per la notte, quando dietro di voi sentite un fruscio fra i cespugli ed un rumore di ramoscelli spezzati, unito a un sommesso ringhiare. Qualcosa si sta avvicinando velocemente nella vostra direzione!
Vi disperdete in cerca di un nascondiglio, giusto in tempo per evitare il feroce tasso dal pelo irsuto che piomba in mezzo a voi, sbavando e digrignando le fauci. E' una bestia enorme, le sue zanne sembrano file di lance e i suoi artigli potrebbero squartare con facilità una delle vostre cavalcature in una sola, rapida mossa.
Il tasso si prepara a balzare nuovamente nella vostra direzione, non sembra intenzionato a lasciar fuggire le sue prede!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The Mighty Badger of Doom

Badger Nature 8
Powerful, Nocturnal, Keen Smell, Predator
Badger Weapons
Scythe-like claws— as spear and as axe

L'Ordine Naturale posiziona il Tasso al di là della portata di un singolo topo: non potete ferirlo (né tanto meno ucciderlo) usando Fighter o Hunter. Per cui (a meno che qualcuno di voi non voglia usare Scientist) il conflitto in cui vi coinvolge dovrebbe essere un inseguimento.

Il suo intento è: Procacciarmi un lauto banchetto a base di roditore!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---The Mighty Badger of Doom
--- Termina citazione ---

Ò_Ò

Bene, male... FUGGIAMOOOOOOOOOO!!! Ivy strilla come una ragazzina >_

Francesco Berni:

run! run as fast as you can!

Francesco Berni:
questa è l'espressione e il commento di Caley

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva