Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Sul Confine
Emanuele Borio:
Il conflitto c'è se vince Fra, altrimenti lo diamo vinto al vecchio padre della topa e andiamo a cercarla.
Se invece vince Fra facciamo conflitto per andare o no a cercarla con suo padre.
Mi spiego meglio. La cosa è stata:
-GM: appare il padre della topa che chiama un conflitto per convincervi a andare a cercarla.
-io:diamoglielo vinto, povera topa.
-Caley: no, siamo in ritardo.
-io: allora giochiamocela a dadi.
-voi(in teoria). Ti aiutiamo!
Lui usa tratto contro se stesso e io contro me stesso, quindi io tiro 6 dadi e lui sette.
Se vinco io, andiamo a cercarla, se vince lui, facciamo conflitto col padre di lei, se ho ben capito.
Francesco Berni:
2 2
ed ecco gli altri 2 dadi, direi che vinci tu.
edit: narra! e io mi segno il prezioso fallimento
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il conflitto c'è se vince Fra, altrimenti lo diamo vinto al vecchio padre della topa e andiamo a cercarla.
Se invece vince Fra facciamo conflitto per andare o no a cercarla con suo padre.
--- Termina citazione ---
questa soluzione mi lascia un po' perplesso, ci vedo più un conflitto a cui prende parte anche il padre.
Emanuele Borio:
Ivy diventa pensierosa sull'pargomento, il suo tiepdio cuore di fanciulla che non riesce a decidersi. È sempre stata convinta che a volte per salvare la vita vada amputato un braccio(Belief!), ma ora che si trova effettivamente davanti al dover fare una scelta tra la vita di una Topina come lei, e la propria missione, proprio non riesce a abbandonarla(innocent and compassionate!). Quando sente Caley dire:. Ivy, che fino a ora era rimasta zitta e ferma, le labbra tremolanti per il sentore che ci sia qualcosa di sbagliato(Instinct!!!), animata da un coraggio che non è il suo, prorompe:
Arioch:
Il vecchio scienziato volge verso Ivy uno sguardo colmo di gratitudine: "Vi ringrazio, la vostra generosità non sarà dimenticata!" esclama, poi si affretta ad indicarvi da che parte si è diretta la figliola.
Trovare Cindy prima che cali il buio richiede un test di Scout Ob 5
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa