Autore Topic: [Mouse Guard] Sul Confine  (Letto 53612 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #45 il: 2010-02-03 21:06:27 »
calm down calm down
è solo un versus non un conflitto intanto, poi chi è dalla parte di chi?_?
e chi tira per chi?
« Ultima modifica: 2010-02-03 21:07:10 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #46 il: 2010-02-03 21:08:11 »
Sì un versus scusa. Io sono per darla vinta nel conflitto con il vecchio e andare a cercare la tizia. Mi serve uno che mi stia contro. Avanti!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #47 il: 2010-02-03 21:30:15 »
io credo che Caley sarebbe più per la missione pensandoci bene(come per le donnole per un bene superiore).
e in genere questo tipo di test è per far cambiare idea al leader se non ho capito male, quindi in maniera è chi vuole aiutare la povera topa contro chi da la precedenza alla missione

edit:io sono per la missione(porca vacca ci stanno per invadere una sconsiderata è l'ultimo dei nostri problemi) [capitano con tutte le resposabilità del mondo sulle spalle mode on]
« Ultima modifica: 2010-02-03 21:31:28 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #48 il: 2010-02-03 21:37:11 »
Ehi giocate senza di me? ^_^
Allora, mi pare di aver capito che al solito i due che bisticciano sono:
- Caley anti-topa
- Ivy pro-topa
Chi si unisce a loro?
Blood & Souls for Arioch

[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #49 il: 2010-02-03 22:03:49 »
Io sono sempre pro-topa, senza se e senza ma.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #50 il: 2010-02-04 07:49:28 »
Pro-topa anche io.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #51 il: 2010-02-04 08:30:30 »
avanti tutti contro di me :) e vi regalo pure 2 dadi per il mio essere giovane e inesperto, quindi non so se sto facendo la cosa giusta.

tiro la mia will(5) 2 3 4 4 6.


avanti scegliete chi tira(direi bayou a occhio e croce, mi piacerebbe discutere con lui che è più vecchio di me :P) e avete 2dadi in più per me e 2 perchè vi aiutate 4dadi, dai che ci riuscite sono solo 4 successi da fare :D
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #52 il: 2010-02-04 08:33:53 »
Avresti due dadi in più perchè uso innocent contro me stesso. Comunque dovrei tirare io perchè sono stato io a oppormi per primo, ecco U_U

Mio Persuader(2)+2di aiuti+2 del tuo tratto
#DiceRoller(6d6)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #53 il: 2010-02-04 08:34:21 »
E ce l'avrei anche fatta, ma devi tirare due dadi in più per il mio tratto contro me stesso.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #54 il: 2010-02-04 08:38:50 »
Ma non era un conflitto?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #55 il: 2010-02-04 08:45:55 »
Il conflitto c'è se vince Fra, altrimenti lo diamo vinto al vecchio padre della topa e andiamo a cercarla.
Se invece vince Fra facciamo conflitto per andare o no a cercarla con suo padre.

Mi spiego meglio. La cosa è stata:
-GM: appare il padre della topa che chiama un conflitto per convincervi a andare a cercarla.
-io:diamoglielo vinto, povera topa.
-Caley: no, siamo in ritardo.
-io: allora giochiamocela a dadi.
-voi(in teoria). Ti aiutiamo!

Lui usa tratto contro se stesso e io contro me stesso, quindi io tiro 6 dadi e lui sette.

Se vinco io, andiamo a cercarla, se vince lui, facciamo conflitto col padre di lei, se ho ben capito.
« Ultima modifica: 2010-02-04 08:51:18 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #56 il: 2010-02-04 09:02:09 »
2 2
ed ecco gli altri 2 dadi, direi che vinci tu.

edit: narra! e io mi segno il prezioso fallimento
« Ultima modifica: 2010-02-04 09:02:37 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #57 il: 2010-02-04 09:20:01 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il conflitto c'è se vince Fra, altrimenti lo diamo vinto al vecchio padre della topa e andiamo a cercarla.
Se invece vince Fra facciamo conflitto per andare o no a cercarla con suo padre.


questa soluzione mi lascia un po' perplesso, ci vedo più un conflitto a cui prende parte anche il padre.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #58 il: 2010-02-04 09:27:19 »
Ivy diventa pensierosa sull'pargomento, il suo tiepdio cuore di fanciulla che non riesce a decidersi. È sempre stata convinta che a volte per salvare la vita vada amputato un braccio(Belief!), ma ora che si trova effettivamente davanti al dover fare una scelta tra la vita di una Topina come lei, e la propria missione, proprio non riesce a abbandonarla(innocent and compassionate!). Quando sente Caley dire:<>. Ivy, che fino a ora era rimasta zitta e ferma, le labbra tremolanti per il sentore che ci sia qualcosa di sbagliato(Instinct!!!), animata da un coraggio che non è il suo, prorompe:<>. Notando gli sguardi dei suoi compagni, incredibilmente d'accordo con lei, Ivy arrossisce per l'orgoglio, e si becca una pacca sulla spalla dal capitano.

Si andrà a cercarla!

Io mi segno il successo, che va a unirsi al vecchio fallimento.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #59 il: 2010-02-04 09:41:09 »
Il vecchio scienziato volge verso Ivy uno sguardo colmo di gratitudine: "Vi ringrazio, la vostra generosità non sarà dimenticata!" esclama, poi si affretta ad indicarvi da che parte si è diretta la figliola.

Trovare Cindy prima che cali il buio richiede un test di Scout Ob 5
Blood & Souls for Arioch

Tags: