Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Sul Confine

<< < (8/70) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Io aspetto Arioch per sapere come si deve regolare chi è già tired.
--- Termina citazione ---

Chi è già tired non può peggiorare la situazione, quindi nulla! ^_-

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sì, è uscita questa mattina presto per catturare qualche verme da usare per le previsioni... sapete, con la pioggia escono dal terreno ed è più facile trovarli. Doveva tornare per pranzo ma non si è ancora vista. Quella ragazza ha sempre la testa fra le nuvole, non vorrei che si fosse messa nei guai! Vi prego, visto che siete sulle lepri, potreste fare un giro di ricognizione qui intorno per vedere se la trovate?"

In parole povere, il topo vi succhia in un conflitto (argument), il suo intento è "convincere i topi della Guardia a trovare mia figlia"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il vecchio Bron, Scienziato

Nature (Mouse)  2
Will 6  
Health 3
Resources 7
Circles 4

Skills: Scientist 5, Healer 3, Weather Watcher 3, Loremouse 2, Chemistry-wise 4
Traits: Curious (2), Oldfur (2)

Carlo Antonioli:
Ma Bayou non ha nulla in contrario a cercare la figlia.

Arioch:
In tal caso basta che date vinto il conflitto... potete anche bisticciare un po' fra di voi prima se ci sono opinioni contrastanti ;-)

Francesco Berni:
effettivamente la missione è importante e va eseguita in fretta, ma un giro di pattuglia a cercare sta ragazza ci può stare in mezzo, siamo guardi è nostro dovere difendere questa gente

Emanuele Borio:
Sìsì. Come minimo si va a cercarla. Ma si faccia una cosa veloce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa