Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Sul Confine

<< < (55/70) > >>

Arioch:
Hai già provato la pagina scorsa a levarti angry! :-P

Emanuele Borio:
Già... -_-

Mi serve quel successo di Will, così arrivo a 3 finalmente ò_ò

Francesco Berni:
scusate, inizio la mia storiella:

Davanti al fuoco, raccontate le loro storie tutti aspettano la storia di Caley, che ci pensa un attimo(un attimo duranto qualche giorno in sto caso), e poi comincia.
"Quando ero bambino, un amica di mia madre, veniva spesso a trovarci, lei era un guardia, come lo era stata mia madre, una magnifica topa bionda, che incuteva stima anche ad un bambino come me, una sera dopo che io, i miei fratelli e i miei cugini insistemmo parecchio si mise davanti al caminetto a raccontare di una vecchia e terribile storia che ho deciso essere la più adatta per questa occasione.
Si raccontava di 2 topi coraggiosi, 2 guardie, che tanto tempo fa durante una missione simile alla nostra scomparvero completamente, furono mandate squadre di ricerca, tra cui l'amica di mia madre e mia madre stessa. Durante le perlustrazioni di questa zona, trovarno un messaggio vicino al loro campo, scritto in un codice che solo una guardia poteva capire, il messaggio diceva: sono tornate, hanno ritrovato il modo di oltrepassare il confine. Poco oltre il loro campo in un fossato i cadaveri mutilati delle guardie furono riscoperti, quelle ferite non potevano essere fatte da una bestia, troppo precise, e non poteva averle fatte un topo, troppo possenti. Allora grande timore sorse in tutta lockheaven, perchè tutti capirono di chi si stava parlando" un attimo di pausa a guardare i volti dei compagni "Grandi ricerche furono fatte, fino ad oltrepassare il confine in tutti i boschi, ma la loro tana non fu mai scoperta e pian piano tutto andò nel dimenticatoio, ogni millimetro di foresta era stato pattugliato e la guerra da poco finita nessuno era intenzionato a ripeterla in così breve tempo, poi tutto sembrava sicuro." Quella guardia era Gwendolyn e questa storia è vera, ed è ancora più vera perchè Gwen e le guardie in gioventù fallirono, ora noi lo sappiamo, ma dove loro hanno fallito, noi dobbiamo riuscire, la nostra missione non è finità pattuglia, il peggio deve ancora venire! Siamo stati incaricati segretametne dalla matriarca, per riuscire dove loro hanno fallito anni orsono! Dobbiamo individuare la base delle donnole ora che sappiamo per certo dove si trova!"

La uso per sfogare lo stress e tirare per tired:P
ho la tisana di ivy vero?
tiro 6 dadi contro ob4, ed uso il mio young, sono giovane e non sono ancora così stanco...
7 dadi ci posso riuscire
1 2 3 4 5 6 6
4 successi e caley vince ancora!

Arioch:
Molto bene!

- Caley: 1 - healthy
- Bayou: 0 - tired
- Lieam: 0 - angry, tired
- Ivy: 1 - angry


--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Già... -_-[/p][p]Mi serve quel successo di Will, così arrivo a 3 finalmente ò_ò[/p]
--- Termina citazione ---


Eh, Will non è così facile da tirar su, essendo praticamente un'abilità passiva...

Quindi, che fate ragassuoli?

Emanuele Borio:
Posso essere aiutato per recuperare Angry? No, vero?

Allora a sto punto vado di Will(2), più tisana(+1), più Innocent(+1), più Persona Point(+1)
Per 5D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa