Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Sul Confine
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Queste iniziano a ridere, sghignazzano, già pregustano l'omicidio..."
--- Termina citazione ---
È un TOPICIDIO! Gli umani non esistono! U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Un misero successo. -_-' A questo punto non è Lieam ad essere arrabbiato, ma io.
Lasciamo perdere. Io i miei tiri li vorrei nascondere. ò_ò
1, triplo 2, 4. In pratica il tuo tiro con un 2 in più(probabilmente speso dai miei Persona Point -.-).
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Un misero successo. -_-' A questo punto non è Lieam ad essere arrabbiato, ma io.
Cazzo che sfiga Mike, è dalla prima missione che ti tiri dietro ste condition...
Ti ricordo che se vuoi puoi eliminarti Injured senza spendere check prendendoti un -1 a un'abilità o skill a mia scelta. Certo non è il massimo ma per lo meno ti toglieresti sta pietra al collo, poi alla prossima missione fai tu il prologo e ti togli Angry (che si è rivelata la condition più bastarda in assoluto!).
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]"Io al Confine non ci sono arrivato mai,"
In realtà secondo la tue scheda sei nato in un paese che ora è oltre il Confine ^_^
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Cazzo che sfiga Mike, è dalla prima missione che ti tiri dietro ste condition...
Ti ricordo che se vuoi puoi eliminarti Injured senza spendere check prendendoti un -1 a un'abilità o skill a mia scelta. Certo non è il massimo ma per lo meno ti toglieresti sta pietra al collo, poi alla prossima missione fai tu il prologo e ti togli Angry (che si è rivelata la condition più bastarda in assoluto!).
Dai, ci sto. Meglio il -1 a qualcosa.
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]In realtà secondo la tue scheda sei nato in un paese che ora èoltreil Confine ^_^
Be', questo non significa che Lieam non ci si sia mai avvicinato, anche venendo dall'altra parte. :P
-MikeT
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Dai, ci sto. Meglio il -1 a qualcosa.
Allora ti rimane una bella cicatrice, la frattura tornerà a farti male di tanto in tanto coi cambi di tempo: la tua Health scende da 5 a 4.
- Caley: 2 - tired
- Bayou: 0 - tired
- Lieam: 0 - angry, tired
- Ivy: 1 - angry
--------------------------------------------------------------------------
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Be', questo non significa che Lieam non ci si sia mai avvicinato, anche venendo dall'altra parte. :P
giusto!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p][/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Be', questo non significa che Lieam non ci si sia mai avvicinato, anche venendo dall'altra parte. :P[/p]
[p]giusto![/p]
Ha volato cavalcando un Falco! :O
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa