Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Sul Confine

<< < (32/70) > >>

Arioch:
Ok, lo prendo per un sì allora!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Attendete a lungo nel vostro nascondiglio, fino a che non siete sicuri che il tasso se ne sia definitivamente andato. Quando uscite è sera inoltrata e la luna fa capolino fra le nuvole, sopra le fronde degli alberi. I due conigli rimasti avanzano timidamente dietro di voi, guardandosi intorno con circospezione (Bayou può udirli lamentarsi dell'imprudenza dei "piccoletti" e mormorare qualcosa sulla loro ingratitudine per l'eroico sacrificio di Gylfred e Ydell...).
Osservando i dintorni vi accorgete di essere capitati in un luogo a voi sconosciuto, completamente selvaggio. Non si scorgono piste, ne segni della presenza di altri topi. Pare proprio che vi troviate in una zona inesplorata...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ritrovare la strada fino al Confine richiede un Pathfinder Ob6 (blazing a new trail + nearby + spring rain)

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite](Bayou può udirli lamentarsi dell'imprudenza dei "piccoletti" e mormorare qualcosa sulla loro ingratitudine per l'eroico sacrificio di Gylfred e Ydell...).
--- Termina citazione ---

LOL, fanmail.

Emanuele Borio:
E adesso chi la fa la Pathfinder? Io ho 3.
I conigli per caso danno qualche bonus?
Se qualcuno è meglio di me in Pathfinder, vada pure ^^

P.S.: Ho già un fallimento, mi mancano 3 successi e un fallimento per avanzare.
Posso ancora usare i Fate o i Persona, che non è male. Dovrei riuscire a tirare un 7-8 dadi in tutto, poi magari i conigli danno anche qualche bonus, vediamo.

Carlo Antonioli:
Io ho 4, non cambia molto.
con i vostri 3 aiuti andrei a 7
se mi gioco inquisitive 8, al massimo 9 se riesco a inserire un wise.

Oppure lo giochiamo a perdere, uso un tratto per impedimento e guadagno check.

Francesco Berni:
io non ne ho propio, ma ho già un bel pò di check. secondo me me direi che tu sei quello con più natura o sbaglio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa