Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Sul Confine

<< < (29/70) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io ho visto certi tassi... Che te neanche ti immagini. Tre anni fa uno mi ha anche aggredito(scemo io che gli ho lanciato dritto nella tana le ceneri incandescenti rimaste dalla braciolata Ò_Ò). Sono davvero... INCAZZOSI ò_ò
--- Termina citazione ---
-_-' Era un'incazzatura più che meritata la sua, eh...

-MikeT

Arioch:
Meglio di niente!

- Tasso della Morte: Disposition 7
- Ivy + Bayou: Disposition 6
- Caley + Lieam: 0
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il tasso piomba in mezzo a voi in un turbine di zanne e artigli. Bayou e Ivy evitano il suo assalto per un soffio, ma la bestia riesce ad azzannare la cavalcatura di Caley, sbattendola contro quella di Lieam con un rapido movimento della testa...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Continuiamo solo io e il team di Bayou, manovra contro attacco è nuovamente un versus.

Tiro 8 dadi di Nature

1 1 1 2 3 4 4 6

3 successi appena...

Emanuele Borio:
Quindi tiro Natura+Predator-wise+aiuto di Bayou, giusto? Se sì, sarebbero 7 dadi

Arioch:
6 dadi (4 di natura +1 per l'aiuto del wise, +1 per Bayou). Più un successo extra per i conigli!

Emanuele Borio:
Ok. Non so perchè, ma sulla scheda ho Predator-Wise 2. Non so se questo voglia dire che mi dà due dadi o lo posso usare due volte o boh XD

Tiro 6 dadi
#DiceRoller(6d6)
+1s per i conigli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa