inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Gente che Compra a INC'10

<< < (15/26) > >>

Emanuele Borio:
Allora, PRENOTO LA MIA COPIA!!! ò_ò

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Come si fa a prenotare trollbabe edizione italiana? O_o[/p]
--- Termina citazione ---
[p]In prima pagina c'è scritto che è disponibile. O_o[/p]

Quale prima pagina?  O_o

Purtroppo, NON CI SARA' TROLLBABE IN ITALIANO A INTERNOSCON (e no, non è colpa mia!  Alla fine ci si è resi conto che si era stati troppo ottimisti e che non era fattibile, uscirà in seguito...)

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Come si fa a prenotare trollbabe edizione italiana? O_o[/p]
[p]In prima pagina c'è scritto che è disponibile. O_o[/p]
[p]Quale prima pagina?  O_o[/p]

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1816&page=1#Comment_46369

--- Citazione ---[p]Purtroppo, NON CI SARA' TROLLBABE IN ITALIANO A INTERNOSCON (e no, non è colpa mia!  Alla fine ci si è resi conto che si era stati troppo ottimisti e che non era fattibile, uscirà in seguito...)[/p]

;_;
Quasi quasi chiedo a Ron di portarmi anche una copia di Trollbabe...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Purtroppo, NON CI SARA' TROLLBABE IN ITALIANO A INTERNOSCON (e no, non è colpa mia!  Alla fine ci si è resi conto che si era stati troppo ottimisti e che non era fattibile, uscirà in seguito...)

ç_ç

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Quasi quasi chiedo a Ron di portarmi anche una copia di Trollbabe...

Suvvia, un po' di pazienza, non ci sarà molto da aspettare! (e quando lo avrete, sarà il gdr che vorrete far leggere ai vostri amici per insegnargli a fare il GM narrativista. Anche a quelli che non sanno l'inglese...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa