inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Gente che Compra a INC'10
Rafu:
A meno che gli Euro non gli servano nel corso della vacanza. Non stiamo parlando di grandi cifre, in fondo. ^_^;
Mauro:
A me non ha detto nulla: sapendo la lista dei giochi e la nostra disponibilità a pagare in anticipo, ha solo detto che sarà felice di portarli.
Emanuele Borio:
O_o
Boh io glielo pagherò in rupie egizio/ebraiche del 3000 A.C. ò_ò
Moreno Roncucci:
Gli americani hanno tariffe sanguinose sui cambi valuta, è meglio che chiedete con lui se gli servono magari euro da spendere qua (nel qual caso se li prende da voi risparmia qualcosina sui cambi delle nostre banche o della carta di credito) o se se li riporterebbe indietro (nel qual caso gran parte della cifra andrebbe alle banche USA)
Comunque, nel caso che vi servano dollari, basta che andiate alla vostra banca e per piccole cifre dovrebbero sempre averne un po' in cassa (visto che fanno più spesso il cambio opposto, cambiare dollari in euro...) o al massimo ve li procurano.
Mauro:
Gli scrivo e gli chiedo cosa preferisce.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa