inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Gente che Compra a INC'10

<< < (2/26) > >>

Trevor Devalle:
Se ed è d'accordo, un acquisto lo farei anch'io...

Rafu:
Ragazzi, ci avevo pensato anch'io... ma la carta pesa e il bagaglio aggiuntivo in aereo costa. Non mi stupirei se Edwards declinasse in toto, perché gli conviene molto meno che spedirci la roba per via postale (e Edwards è già noto per rimetterci sulle spedizioni, o almeno su alcuni giochi è realmente accaduto).

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][...]e il bagaglio aggiuntivo in aereo costa
--- Termina citazione ---

Ma chiedere no :)

Antonio Caciolli:
non so i numeri ma mi pare strano che una serie di spedizioni in posti diversi (magari volume per volume) costi meno che portarsi una valigià in più piena.

oppure potremmo organizzare una spedizione unica direttamente all'albergo per dividere le spese di spedizione

io vabbé in realtà non penso di volere nulla in inglese

sarei invece interessato a prendere tutto ciò che uscirà a play poiché non penso di andarci

byezzzzzz
Antonio

Moreno Roncucci:
Per pochi volumi, non credo ci siano problemi, ma se sono di più, la carta PESA e si fa presto a superare i limiti sui bagagli in aereo. Quindi ha poco senso parlarne in astratto, è meglio che qualcuno (Mauro?) si occupi di raccogliere i dati sulle persone interessate per averne un idea e capire se si tratta di portare due copie di S/Lay w/Me (peso: trascurabile) o 20 copie di Sorcerer (cartonati...), e vedere poi come regolarsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa