Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Vorrei aver dimostrato che valgo come un uomo"
Emanuele Borio:
LoL 1 e 1 per lo stesso dado dello stesso cavallo. È destino, era proprio robaccia XD
Matteo Suppo:
Cavallo goloso -.-
Paro tirando avanti un 6 e un 1.
Dadi rimanenti 4, 4, 2, 2, 1
Dopodiché rilancio
Sybrina riesce a far superare a Macchia anche l'ostacolo più alto, e mentre scende il cappotto aperto le svolazza dalle spalle quasi come un mantello.
Tiro anche i dadi del cappotto
#DiceRoller(2d6)
Matteo Suppo:
Il rilancio è ovviamente con un 4, 4
Dadi rimanenti 3, 3, 2, 2, 1
Povero Macchia, cavallo sfortunato éè
Emanuele Borio:
Ritorco il colpo con 8
Il cavallo supera l'ostacolo, ma lo fa cadere rovinosamente a terra. il tuo maestro sghignazza allegramente dicendo:.
Rilancio
Ma il suo sorriso viene smorzato da una fitta di paura quando il tuo cavallo si incarta sull'ostacolo immediatamente seguente a causa della trappetta subita da quello prima, e ti cade rovinosamente addosso.
8 8
Fallout credo in d8, visto che vieni disarcionata e un cavallo ti rovina addosso, ma attendo pareri.
dadi rimanenti 1.1.2.3.4
EDIT: perdonami i mille edit ma sono completamente fuso.
Matteo Suppo:
Suppongo che il commento del maestro sia ignorabile, d'altronde quando stai cavalcando non stai a sentire cosa sghignazza la gente. Lei neanche l'ha sentito. Invece il rilancio successivo è interessante, ma il d8 è per le armi da botta o taglio, e non credo che un cavallo sia un'arma da botta. In ogni caso non ho abbastanza dadi... e non si può escalare in una parata vero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa