Autore Topic: [CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Vorrei aver dimostrato che valgo come un uomo"  (Letto 12869 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Ah hai preso il tuo, non so perchè ma pensavo che avessi preso quello che ti dava il maestro, ovviamente il peggiore esistente.

Allora ritiro il dado.

#DiceRoller(1d6)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Dadi rimanenti 1.1.1.2.3.4.8.8
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Inoltre non mi piace come rilancio, perché 1) il cavallo scarta, 2) il maestro dice qualcosa. A me sembrano due rilanci, a quale devo rispondere? Se paro il cavallo che scarta il maestro che parla a fare?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
C'hai anche ragione, meglio se li divido.

Il cavallo non è il massimo, lei se ne accorge subito. Solo sfortuna, o il cavallo non è esattamente quello giusto? Fatto sta che superati 3 o 4 ostacoli il cavallo scarta pericolosamente l'ostacolo seguente, quasi disarcionandola.

5 2

Dadi rimanenti 1.1.1.2.3.4.8.8
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:17:42 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sybrina mantiene il controllo di Macchia grazie ad una abile manovra delle redini. In fondo il suo cavallo lo conosce.

Già che c'è infatti tira 1d6 per il cavallo:

#DiceRoller(1d6)
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:25:17 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
LoL 1 e 1 per lo stesso dado dello stesso cavallo. È destino, era proprio robaccia XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Cavallo goloso -.-

Paro tirando avanti un 6 e un 1.

Dadi rimanenti 4, 4, 2, 2, 1

Dopodiché rilancio

Sybrina riesce a far superare a Macchia anche l'ostacolo più alto, e mentre scende il cappotto aperto le svolazza dalle spalle quasi come un mantello.

Tiro anche i dadi del cappotto

#DiceRoller(2d6)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Il rilancio è ovviamente con un 4, 4

Dadi rimanenti 3, 3, 2, 2, 1

Povero Macchia, cavallo sfortunato éè
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:31:05 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Ritorco il colpo con 8

Il cavallo supera l'ostacolo, ma lo fa cadere rovinosamente a terra. il tuo maestro sghignazza allegramente dicendo:<>.

Rilancio
Ma il suo sorriso viene smorzato da una fitta di paura quando il tuo cavallo si incarta sull'ostacolo immediatamente seguente a causa della trappetta subita da quello prima, e ti cade rovinosamente addosso.

8 8

Fallout credo in d8, visto che vieni disarcionata e un cavallo ti rovina addosso, ma attendo pareri.

dadi rimanenti 1.1.2.3.4

EDIT: perdonami i mille edit ma sono completamente fuso.
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:40:40 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Suppongo che il commento del maestro sia ignorabile, d'altronde quando stai cavalcando non stai a sentire cosa sghignazza la gente. Lei neanche l'ha sentito. Invece il rilancio successivo è interessante, ma il d8 è per le armi da botta o taglio, e non credo che un cavallo sia un'arma da botta. In ogni caso non ho abbastanza dadi... e non si può escalare in una parata vero?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Puoi escalare in qualunque momento. Soprattutto in una Veduta XD

Sì, il commento era solo di condimento.

Per il fallout non saprei proprio, provo a aprire una discussione apposita, se non ho delucidazioni facciamo d6 per la caduta.

EDIT: oltretutto puoi ancora portare in gioco tutti i tuoi Tratti e assegnare altrettante relazioni in simultanea.
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:49:42 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Macchia prende in pieno l'ostacolo cadendo su un fianco. Sybrina lo segue con un urlo cercando di liberarsi dalla massa del cavallo che la sta travolgendo. Batte violentemente la testa a terra, i suoi capelli si sporcano di sangue.

Se nessuno ha obiezioni escalerei a lotta e tirerei i dadi per il tratto Ho i capelli lunghi.

#DiceRoller(3d6+1d8)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Mi piace, tira pure tutto e Vedi tranquillamente.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Parerei con 3, 3, 3, 2, 2, 2, 1

Dadi rimanenti 4, 1

Rilancio escalando a non fisico

Dopo essere stata tirata fuori da sotto il cavallo, ancora tremante per lo shock Sybrina apostrofa il suo istruttore.

"Ostacoli così alti non si sono visti per nessuno dei ragazzi. Mi auguro che siate contento per quello che è successo, era quello che volevate, no?".

#DiceRoller(4d6)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Rilancio con un 5 e un 3.

Dadi rimanenti 4, 3, 1

Fallout da tirare: 7d6
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: