Autore Topic: [CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Vorrei aver dimostrato che valgo come un uomo"  (Letto 12865 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Ecco qui il conflitto di iniziazione di Sybrina Hope, vediamo di non fare fregnacce XD.

Suggerimenti/desideri per la scena?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Eccomi, scusa se lavoro °°

Dunque, Sybrina è una brava e dolce ragazza, che sa qual'è il ruolo della donna nella vita comune. Ciononostante crede che in quanto cane valga esattamente come tutti gli altri suoi compagni di sesso maschile.

Cosa ne penseranno gli esaminatori? E soprattutto i suoi compagni? Una scena con un compagno maschilista o ancora meglio, eccessivamente cavaliere, andrebbero benissimo ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Mi piace l'idea del maschilista, ancora meglio se il maschilista in questione fosse il tuo maestro ò_ò

P.S.: non ti preoccupare, volevo solo essere sicuro che tu avessi visto il Topic, visto che era affondato in due ore e mezza :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Vai quando vuoi, tanto sto facendo la candela in una conversazione skype e ci starò per un pezzo xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Bene, allora. Se siamo nottambuli, lo saremo fino in fondo XD

Scena
Sybrina è uscita dal Tempio dei Cani e si trova con il suo maestro fratello Jackson appena al di fuori del portone. Davanti a loro il sole del meriggio e il campo di equitazione delle giovani reclute. Jackson, un uomo molto giovane, sui 28 anni, di carnagione abbronzata, feroci occhi azzurri e capelli biondi da buono Yankee sta conducendo con aria spavalda e sprezzante la sua allieva verso le stalle. Oggi la prova di equitazione, e lui sta già scuotendo la testa con fare strafottente:<>. E con passo fiero e deciso, si dirige alle stalle.

Ho usato un framing non troppo aggressivo per tastare il terreno, darti l'opportunità di farmi conoscere per bene Sybrina e per prendercela con calma, visto che è la prima volta XD

P.S.: ce l'hai un MSN? Raccolgo preventivamente i contatti dei vampiri del forum così ci si intrattiene ^^
« Ultima modifica: 2010-01-28 04:03:29 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sulla faccia di Sybrina si dipinge una espressione ferita. Faccio così tanto eppure mi tratta sempre male. E' un ingiustizia éè (vedo già una linea di peccato xD).

Qualche tempo più tardi, perfettamente puntuale, Sybrina si presenta con in testa un cappello da cowboy prestatole da un amico e un'aria di sfida sulla faccia. èé


Ehm, sto andando a letto xD
« Ultima modifica: 2010-01-28 04:24:58 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Jackson la guarda come se stesse guardando un bambino che si crede adulto. <>.
Il recinto di addestramento è strapieno di ostacoli, quasi una ventina, di questi, in particolare tre sono davvero molto alti, e fanno venire le vertigini.
Sybrina è all'inizio del percorso, il suo maestro appoggiato alla staccionata con aria divertita, mentre mastica una spiga di grano.
<>.


EDIT: buonanotte XD
« Ultima modifica: 2010-01-28 04:28:40 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Comunicazione di servizio

Non è che perchè stiamo giocando io e lui il conflitto gli altri giocatori devono stare zitti, eh! Vi esorto tutti quanti a commentare, consigliare, giudicare, valutare e partecipare, anzi, se volete potete anche gestire qualche PNG se volete, o anche un cavallo se desiderate ^^
Sentitevi liberi di suggerire sia a me che a lui cosa pensate che sia bello vedere in fiction. CnV è un gioco collaborativo.

P.S.: questo è solo per i giocatori, se siete malvagi lurker o spettatori, comunicate via whisper, o, se volete che le vostre idee siano pubbliche, postate nel Topic organizzativo, grazie.

Fine comunicazione di servizio.
« Ultima modifica: 2010-01-28 06:58:20 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sybrina indugia solo per un attimo. Ha la netta impressione che Fratello Jackson voglia vederla fallire.

Con un groppo in gola mette il piede sulla staffa e si issa sul suo cavallo, Macchia, accarezzandogli la criniera.

Quindi lo sprona a partire.


A me invece va bene anche se postano lurker e/o spettatori. Aiuta a tenere il thread in cima xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Il cavallo non è il massimo, lei se ne accorge subito. Solo sfortuna, o il cavallo non è esattamente quello giusto? Fatto sta che superati 3 o 4 ostacoli il cavallo scarta pericolosamente l'ostacolo seguente, quasi disarcionandola. <>. Il commento del maestro suona malvagio, ma nonostante tutto sta già accorrendo per porgere il suo aiuto.

Se qualcosa non ti andasse bene o volessi cambiarlo possiamo anche aprire il conflitto XD
« Ultima modifica: 2010-01-28 10:53:38 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Oh noe, you fucking don't!

Ah spe, ho sbagliato gioco.

Sì, voglio un conflitto, non penserai mica che mi lasci umiliare così? Suppongo di stare partendo in ambito fisico

#DiceRoller(6d6)
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:05:00 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Yes, mylady!

Io mi tiro i miei soliti 4d6+4d10

#DiceRoller(4d6+4d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Le possibliità per delle belle malvagiate esistono, ma il resto fa abbastanza schifo.
Tuttavia parto col conflitto.

Intanto tiro i dadi del tuo maestro e del cavallo, che sono 1d6 il maestro, e 1d4 il cavallo, è robaccia XD

#DiceRoller(1d6+1d4)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Come Rilancio uso il periodo di prima.
Citazione
Il cavallo non è il massimo, lei se ne accorge subito. Solo sfortuna, o il cavallo non è esattamente quello giusto? Fatto sta che superati 3 o 4 ostacoli il cavallo scarta pericolosamente l'ostacolo seguente, quasi disarcionandola. <>. Il commento del maestro suona malvagio, ma nonostante tutto sta già accorrendo per porgere il suo aiuto.
[/i]

5 2

dadi rimanenti 1.1.2.3.4.4.8.8
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:12:42 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Beh no... guarda la mia scheda, il cavallo è il mio, ed è 1d6...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: