inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] INSPECTRES, Venerdì Pomeriggio

(1/3) > >>

Ezio:
Propongo questo evento (la mail sta venendo inviata agli organizzatori):

InSpectres - Fighting the forces of Darkness, so you don't have to
di Jared A. Sorensen

Spettri, fantasmi, demoni e fate esistono. Sono tra noi, tutti i giorni, ci guardano e ci studiano.
E sono una dannata seccatura.
Per risolvere tutti i vostri piccoli problemi sovrannaturali quotidiani è nata InSpectres, Inc., azienda leader nel settore della disinfestazione spirituale e para-naturale: perché non è solo UNA infestazione vampirica, è la VOSTRA infestazione vampirica!

A metà strada tra Ghostbuster e COPS (storico reality americano con telecamere dentro le auto della polizia), InSpectres è un gioco veloce e semplice, in cui i giocatori prenderanno le parti di un variegato e colorato gruppo di agenti InSpectres, che cercheranno di districarsi tra le improbabili ripercussioni del caso della settimana, tra rigurgiti ectoplasmici, accelleratori nucleotidici altamente sperimentali e il mostro peggiore di tutti: il padrone di casa che vuole l'affitto, e lo vuole ora!
La partecipazione è garantita da meccaniche estremamente elementari, ma efficaci nell'offrire a chiunque voce in capitolo e nell'aiutare a plasmare attivamente le vicende.

ORGANIZZATORE: Ezio "Aetius" Melega
GIOCATORI (Minimo-Massimo): 2-4 master escluso
ISCRITTI: Trevor "3evil" Devalle, Simona "Blacklily" Picco
DURATA: circa 3 ore e mezza
LINK: http://www.memento-mori.com/inspectres/; Handout Riassuntivo in italiano
SLOT: Venerdì pomeriggio, 14.30-18.30
NOTE: Non è richiesta la minima esperienza di gioco, ma preferirei, per ottimizzare i tempi, che i partecipanti dessero una lettura al breve handout riassuntivo (lo trovate nei link) del gioco. In due facciate è contenuto tutto quello che dovreste sapere sul gioco.

Francesco Berni:
ma propio tu mi proponi i giochi a cui voglio giocare che con te ci gioco almeno una volta a settimana.

Ezio:
Vorrà dire che lo giocheremo per cazzi nostri, anche perché la campagna di InSpectres dicono dia un effetto molto diverso della One Shot.

Lo propongo perché questo è lo slot più "pericoloso", con possibili ritardi e balle varie, e InSpectres è semplice, veloce e anche se lo lasci a metà la sensazione di ludus interruptus non è enorme.
In realtà per questo slot avevo idea di proporre Fiasco, che è ancora più semplice e veloce, ma ci penserà già un sacco di altra gente,  inutile essere ridondanti...

Glenda:
ovviamente mi vuoi del male perché non ci sarò venerdì...avevi forse paura che ti smorzassi troppo il tono demenzial? :P

Ezio:
Nu, assolutamente ;-)
Tranquilla che qualcosa di gwepposo lo propongo anche il sabato e la domenica ;-)
Per venerdì volevo qualcosa di abbastanza cazzaro, perché chissà quando finiranno i casini dell'arrivo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa