inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Sons of Liberty - tastare il terreno

<< < (3/5) > >>

Francesco Berni:
e naturalmente interessa anche a me perchè mi sa che avremo ben modo di giocarlo per i fatti nostri, quindi mi faccio indietro e lascio passare chi ha meno possibilità di me di giocarci

Ezio:
Ehi, ragazzi, sono riuscito a farci una partita, stasera.
Cazzaro, confusionario e decisamente sopra le righe, ma sembra divertente. Sicuramente ti sfoghi.
Sembra un po' dare lo stesso effetto di Grandi Dei Orki, ma un po' meno cazzone e con una longevità superiore.

Francesco Berni:
si confermo

Ezio:
Nota veloce per i miei compagnucci di gioco che ancora non voglio aprire un topic specifico sul gioco (aspetto un'altra partita).
Ho chiesto all'autore se il Tory può giocare più di una carta alla volta al di fuori della Travel Hand:

Wow, Sons of Liberty getting play way out in Italy!  That's fantastic!  I am also very amused by Lafayette's 'aura of frenchiness.'  That's awesome. [NdMe: E voi me l'avete cassata! Cattivi! Comunque gli ho parlato anche di Washington volante e della nave con le zampe, tranquilli :-P]

In answer to your question: yes, the Tory player can play more than one card outside of the Travel hand.  Usually that takes the form of "So Tarleton takes your weapons and then forces you into the embrace of a terribly ugly prostitute!" to play a 2 and an 8. ;) [NdMe: Mattia, per inciso... l'8 è il "Cruel and Unusual punishment" su cui avevi dubbi]

I would *love* to hear about you guys playing the Risorgimento.  That would be epic! [NdMe: Si, gli ho parlato anche di questa idea malata. Garibaldi che bombarda gli Austriaci da un mezzo volante anfibio? Too cool...]

Francesco Berni:
email o forum? nel secondo caso linka il tread maleducato ;P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa