inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (20/58) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Che ne dite, c'è? :)
--- Termina citazione ---

PRESENTE!

Col rischio di fare una boiata atomica, non avendo mai registato nulla di Jeep, ma se non c'è nessuno più qualificato mi piacerebbe tantissimo mettermi alla prova!

Che ne dici, Rafu?

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ah già, dimenticavo Agon![/p][p]Per quelli dell'Agon alcolico (Alcoligon): chi di voi sarebbe alla prima partita e chi no? Per vedere se si riesce a rendere congruente con uno degli altri due potenziali slot (uno per niubbi e uno per esperti).[/p]
--- Termina citazione ---

Uh... aspetta... Agon Alcolico per Niubbi? Preparo già un personaggio (metto il Lambrusco nella mano sinistra e il Cynar in quella destra, il cappellino con le birre a cannuccia come elmo).
Non mi spiacerebbero nemmeno LMVcP e Sporchi Sozzi Segretacci. E anche tutto il resto della lista, d'altronde. Qualcuno è in grado di deformare lo spazio tempo e prolungare la CON senza ripercussioni sulla realtà?

Emanuele Borio:
Potrei farlo ma poi si creerebbe un universo fatto di soli lunedì, immagino già il suicidio di massa ò_ò.

Ezio:
Paul, dato che io bevo poco e ad Agon so giocare... mi dici cosa c'è in palio nella partita alcoolica per nubbi? >:-D

Alberto Rapalino:
"Ed ecco che, presi dai fumi dell'alcol, la scarsa quantità di sonno e l'adrenalina del momento, i CiuccoNiubbi di Agon confusero la realtà con la finzione. I presenti dichiararono che i giocatori si affrontarono con sedie a mò di scudo, bottiglie come spada e portapenne in testa: gli sguardi fieri e le urla di guerra anticiparono la battaglia finale contro la televisione, mentre proiettava Godzilla. Dell'orribile nemico non rimase che un'insalata di valvole."
[/OT]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa