inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Mr. Mario:
Visto che è affondato sotto la prima pagina, riposto anche qui dove non è OT.
Moreno (e altri, forse Lapo?) l'anno scorso aveva fatto una cosa a mio parere molto utile, aveva fatto un conto di quanti partecipanti 'mettevano a sedere' i vari eventi, e quindi se mancavano eventi in una determinata fascia e/o persone nello staff.
C'è la possibilità di averlo anche quest'anno? Ho un paio di slot in cui mi farebbe piacere sapere se è meglio che porti qualcosa, che mi renda disponibile come segretario, o in cui viceversa mi posso rilassare e iscrivermi a qualcosa. :)
Magari c'è qualcun altro come me che è indeciso se portare o meno un evento, e che potrebbe essere convinto dalla mancanza di eventi in una fascia che ha libera.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Moreno (e altri, forse Lapo?) l'anno scorso aveva fatto una cosa a mio parere molto utile, aveva fatto un conto di quanti partecipanti 'mettevano a sedere' i vari eventi, e quindi se mancavano eventi in una determinata fascia e/o persone nello staff.[/p][p]C'è la possibilità di averlo anche quest'anno?[/p]
--- Termina citazione ---
Mi pare un ottima idea. Qualche volontario? :-)
Pippo_Jedi:
Ciao, visto che manca poco alla deadline presentazione eventi io rifò una lista dei desideri...
CnV: giocato un paio di volte, diverso tempo fa, voglio sforacchiare un po' di cornacchie
esoterroristi: letto un paio di volte manuale di Antonio
TrollBabe: mi incuriosisce molto, vorrei provarlo... un tavolo di principianti?
Aips: giocato ed in fase di produzione avrei voglia di fare un protagonista.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]TrollBabe: mi incuriosisce molto, vorrei provarlo... un tavolo di principianti?
+1
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]Ciao, visto che manca poco alla deadline presentazione eventi io rifò una lista dei desideri...[/p][p]CnV: giocato un paio di volte, diverso tempo fa, voglio sforacchiare un po' di cornacchie[...]
Aips: giocato ed in fase di produzione avrei voglia di fare un protagonista.[/p]
Se ti va bene domenica mattina se ne può parlare. Vedi qui.
Esoterroristi... Mr Mac forse lo porta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa