inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (50/58) > >>

Ernesto Pavan:
Anche io sono alla ricerca di qualcosa da fare domenica pomeriggio: ci sono tre, dicasi, tre slot dello stesso gioco ecchediamine! O_o

Simone Micucci:
sono già in A Flower For Mara...altrimenti un bell'AiPS lo proponevo!!

Pippo_Jedi:
ciao ciao

@Meme
Venerdì pomeriggio: CnV non mi dispiacerebbe affatto...
per Trollbabe: anche a me, dopo aver letto post di moreno, mi è venuta voglia di provarlo... ma non ce l'ho... però dai, siamo già in due a piagnucolare, magari qualcuno che l'ha provato e vuole usarci come cavie si trova...
io per adesso sono segnato solo il sabato pomeriggio e, come vedi sotto, forse combino qualcosa la domenica pom... quindi vedendo quello che dicevi tu... sabato mattina?

@Ashrat
Domenica pomeriggio: non come produttore, per AIPS sarei interessato... visto che sto facendo adesso la mia prima produzione seria, vorrei giocare un po' da protagonista...

Emanuele Borio:
TROOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABE!!! ò_ò

EDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII!!!!

Allora, io domenica ho due Slot di fila di Annalise e in forse il sabato due slot di fila di The Mountain Witch, perciò a parte venerdì pomeriggio il resto è idealmente occupato. Vediamo come si mette per il sabato, poi saprò dirti.

Intanto qualcuno porta Trollbabe? DAAAAAAAIIIII!!! ò_ò

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sto cominciando a pensare di portare qualcosa venerdì pomeriggio
--- Termina citazione ---

Non so come mai, ma avevo perso questo annuncio; io ho ancora libero lo slot del venerdì pomeriggio. Nel caso tu lo mettessi, non mi dispiacerebbe affatto Mille e una notte, ma non ho il manuale... D'altra parte, compenso in cattiveria \\,,/,

EDIT: ok, non avevo letto il tuo messaggio qui sopra... Dannate pagine ninja.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa