Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50552 volte)

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #240 il: 2010-04-01 16:06:31 »
io voto assolutamente per sporchi segreti, ma solo se me lo piazzi sabato pomeriggio.
Eh, lo so, avanzo molte pretese :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 2010-04-02 15:00:40 »
io per solipsit...è un po' che lo vorrei provare
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 2010-04-02 20:32:23 »
Ok... Alla luce degli ultimi eventi, dopo che mi ero ripromesso di resistere, nonostante tutto DEVO giocare a Trollbabe a INC.

Qualcuno lo porterebbe? DAAAAAAAAIIII!!! Volevo partecipare all'altro ma è già completo ç_ç
Faccio presente che non so per niente come sia nè so giocare, quindi sarei un principiante, e che come giorni liberi ho venerdì pomeriggio, eventuali slot non ufficiali, e forse il sabato ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #243 il: 2010-04-03 14:04:58 »
Io chiedevo all'organizzazione: si sa quando potrebbe essere proposto Montsegur da Jensen stesso? Ho un altro evento che voglio proporre (Exalted in versione Anima Prime) ma volevo aspettare eventi simili prima di occuparmi uno slot.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 2010-04-06 13:18:41 »
Qualcuno ha intenzione di portare un AiPS o un NCaS domenica pomeriggio? Una volta tanto mi piacerebbe provarli da giocatore XD
In alternativa se ci sono interessati ma nessun Produttore/GM volontario potrei anche vedere di portare io uno dei due.
Terrone che Gioca

« Risposta #245 il: 2010-04-06 16:45:32 »
Anche io sono alla ricerca di qualcosa da fare domenica pomeriggio: ci sono tre, dicasi, tre slot dello stesso gioco ecchediamine! O_o
Anche io ho un blog

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 2010-04-06 16:59:07 »
sono già in A Flower For Mara...altrimenti un bell'AiPS lo proponevo!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Pippo_Jedi

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 2010-04-06 18:24:53 »
ciao ciao

@Meme
Venerdì pomeriggio: CnV non mi dispiacerebbe affatto...
per Trollbabe: anche a me, dopo aver letto post di moreno, mi è venuta voglia di provarlo... ma non ce l'ho... però dai, siamo già in due a piagnucolare, magari qualcuno che l'ha provato e vuole usarci come cavie si trova...
io per adesso sono segnato solo il sabato pomeriggio e, come vedi sotto, forse combino qualcosa la domenica pom... quindi vedendo quello che dicevi tu... sabato mattina?

@Ashrat
Domenica pomeriggio: non come produttore, per AIPS sarei interessato... visto che sto facendo adesso la mia prima produzione seria, vorrei giocare un po' da protagonista...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 2010-04-06 18:27:33 »
TROOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABE!!! ò_ò

EDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII!!!!

Allora, io domenica ho due Slot di fila di Annalise e in forse il sabato due slot di fila di The Mountain Witch, perciò a parte venerdì pomeriggio il resto è idealmente occupato. Vediamo come si mette per il sabato, poi saprò dirti.

Intanto qualcuno porta Trollbabe? DAAAAAAAIIIII!!! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #249 il: 2010-04-06 21:57:38 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sto cominciando a pensare di portare qualcosa venerdì pomeriggio

Non so come mai, ma avevo perso questo annuncio; io ho ancora libero lo slot del venerdì pomeriggio. Nel caso tu lo mettessi, non mi dispiacerebbe affatto Mille e una notte, ma non ho il manuale... D'altra parte, compenso in cattiveria \\,,/,

EDIT: ok, non avevo letto il tuo messaggio qui sopra... Dannate pagine ninja.
« Ultima modifica: 2010-04-06 21:58:32 da Matteo Turini »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 2010-04-08 00:22:25 »
Signori, stavo pensando a INC e mi sono accorto con ORORE(sì, orore) che non giocherò a POLARIS!!! EEEEEEEEEEEHHHHHHH??? Siamo impazziti?

Ora, le mie opzioni sono 3:
-Iscrivermi al Polaris del Vellu, ma in teoria sarei occupato(vediamo), e è anche corto.
-Portarlo io venerdì pomeriggio, ma è corto.
-PORTARE UN POLARIS PER 4 PERSONE COMPLETO CON REGOLE ADDIZIONALI PURO, TRAGICO E DURO TUTTO IL SABATO!!! OCCUPANDO DUE DICO DUE SLOT DI GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Che ne dite voi? U_U

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 2010-04-08 09:53:22 »
Sono sempre più portato verso la terza opzione. Necessito di consigli ò_ò

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #252 il: 2010-04-09 01:03:27 »
Venerdì pomeriggio, per direi, ci sarei assai volentieri.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #253 il: 2010-04-09 01:42:52 »
Questi sono gli eventi che ho appena sottoposto per l'inserimento nel programma ufficiale...

Venerdì Sera
SEXY DEADLY

(solo per esperti)

In breve: alcune super-donne dalle capacità fuori del comune si scontrano da rivali nel corso di una pericolosa missione per l'ottenimento di un “obiettivo” top-secret che solo una di loro potrà conquistare. Si tratta di un gioco di strategia con le carte, competitivo e con un solo vincitore, ma nel quale ogni “mossa” dei giocatori viene accompagnata dalla narrazione di una scena.

Giocatori: da 3 a 5 compreso l'organizzatore.
Durata: a oltranza. Se la cosa per te rappresenta un problema, accetta un consiglio da amico e NON iscriverti.
Note:[ulist]
  • La partita si disputerà venerdì sera dopo il primo giro di cocktail. Durante la cena finiremo di creare i personaggi, se necessario, oppure ceneremo piuttosto di corsa per poi riprendere a giocare.
  • Sono ammessi soltanto coloro che già conoscono le regole del gioco, poiché l'obiettivo che ci prefiggiamo è ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE DELLA PARTITA, una buona volta! Potete comunque acquistare le regole del gioco all'esorbitante prezzo di 1$, leggerle e impararle.
  • Potete preparare i vostri PG in anticipo, e anzi siete incoraggiati ad arrivare con almeno un'idea ben definita.[/ulist]
    Ulteriori informazioni: http://planet-thirteen.com/SexyDeadly.aspx

Sabato, Mattina Pomeriggio e Sera
    THE MOUNTAIN WITCH

Nel Giappone del periodo Edo (1600-1868) un imprecisato committente riunisce alcuni "rônin" - membri diseredati della classe guerriera, uomini distrutti senza più un posto nella società - e affida loro una missione: scalare il monte Fuji e uccidere il misterioso stregone che dimora in un castello sulla vetta del vulcano sacro. Per ciascuno di quei guerrieri, portatori di destini travagliati e oscuri, la taglia sulla testa dello stregone sembra rappresentare l'ultima speranza di riscatto e di ricostruirsi una vita. L'impresa è ardua, quasi impossibile: il castello sulla montagna è un luogo magico e maledetto, popolato di creature d'incubo e di fiaba che obbediscono all'enigmatico stregone. Solo collaborando e fidandosi l'uno dell'altro i "nostri" potranno riuscire... Ma meno uomini fanno ritorno, maggiore la ricompensa per i sopravvissuti, non è così?

Giocatori: da 3 a 6, più l'organizzatore in veste di GM.
    Durata: tutta la giornata di sabato. Ci interromperemo per i pasti, ma dopo cena riprenderemo a giocare. Con buona probabilità, potrete scordarvi la festa in maschera.
    Note:[ulist]
  • Non è richiesta esperienza del gioco, ma gli iscritti che posseggono il manuale sono pregati di leggerne almeno i capitoli dedicati alle "meccaniche" e alla "creazione del personaggio". Prima di InterNosCon, invierò agli altri (o posterò su Gente che Gioca) un breve riassunto delle regole.
  • Invierò o posterò anche dei riassunti di storia giapponese, con un occhio a quei dettagli che possono dare un senso di ambientazione condivisa senza cedere ai più triti cliché cinematografici occidentali, sebbene si tratti di un gioco fantasy più che rigorosamente storico.
  • È vietato creare i PG in anticipo: devono essere creati tutti insieme.[/ulist]
    Ulteriori informazioni:
    http://sites.google.com/site/soulmuseum/themountainwitch
    http://www.indiepressrevolution.com/xcart/product.php?productid=16224&cat=0&page=1

Per iscrizioni: sito ufficiale, quando gli eventi vi compariranno.
« Ultima modifica: 2010-04-09 01:43:35 da Rafu »

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 2010-04-09 01:57:23 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Potete preparare i vostri PG in anticipo, e anzi siete incoraggiati ad arrivare con almeno un'idea ben definita

Perché non farlo qui sul forum?

Tags: